perche l imap?io uso il pop e funziona perfettamente su tutti i tel e palm...unoca cosa mi sembra che la porta sia diversa dalle solite 100/25...
Ho settato anche come IMAP l'account GMAIL...
con lo SP entro in www3 (sia settore gmail che gmail.google.com) .....( ho pagato 1 euro, per giorno, per provare )....
vado in Gmail, metto l'account ( sia normale che con @gmail.com)
la password....
ma mi risponde sempre che l'account o la pwd sono sbagliati...e non vado avanti
any idea ?
perche l imap?io uso il pop e funziona perfettamente su tutti i tel e palm...unoca cosa mi sembra che la porta sia diversa dalle solite 100/25...
Ciao Fast
Tessera N° 133
# Seleziona la casella in corrispondenza di "Il server necessita di una connessione protetta (SSL)", posizionata sotto a "Server posta in uscita (SMTP)".
# Inserisci "465" nel campo "Posta in uscita (SMTP):" .
# Seleziona la casella accanto a "Il server necessita di una connessione protetta (SSL)" sotto il campo "Posta in arrivo (POP3):". La porta viene impostata sul valore 995.
Ciao Fast
Tessera N° 133
gia .. utilizza la 995 di porta e con il mio nokia 6680 non posso utilizzarlo.. o meglio .. riesce a scaricare la posta ma non posso inviare
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
Ciao Fast
Tessera N° 133
Scusate...ma non mi interessa "scaricare", bensì navigare (tra le mail )
e quando inserisco l'account ( con o senza @gmail.com ) e la password, la risposta è sempre la stessa : utente e/o password non corretti
può essere che la password viene criptata in modo differente a quanto ci si aspetta ?
RIPORTO LA SOLUZIONE....o almeno come ho risolto
passando attraverso il sito htp://mobile.google.it , mentre digito la PWD di googleMail, premendo il tasto 0, passo dal campo_vuoto al numero 0 (zero) che è presente nella mia PWD
se invece vado su GoogleMail attraverso WWW3 o altro, premendo il tasto 0 (durante la dgt della PWD ) ....compare subito "*" ( il valore criptato) che io pensavo fosse lo 0 (zero) , invece è il campo_vuoto
il problema è del sito, o dellp Skypephone ? a chi segnalarlo ?
ritengo di Skypephone,in quanto io non ho quei problemi...
Ciao Fast
Tessera N° 133