SkypePhone & Gmail : non accedo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

SkypePhone & Gmail : non accedo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    gia .. utilizza la 995 di porta e con il mio nokia 6680 non posso utilizzarlo.. o meglio .. riesce a scaricare la posta ma non posso inviare
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    gia .. utilizza la 995 di porta e con il mio nokia 6680 non posso utilizzarlo.. o meglio .. riesce a scaricare la posta ma non posso inviare

    non so se esista per la tua versione sys,ma puoi vedere se trovi emoze,io lo uso su n80,e si interfaccia con gmail per ricevere le mail push,e ovvimente inviarle,nonche la possibilità di usare gmail come mail Exchanghe inserendo anche altri account di posta...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Scusate...ma non mi interessa "scaricare", bensì navigare (tra le mail )

    e quando inserisco l'account ( con o senza @gmail.com ) e la password, la risposta è sempre la stessa : utente e/o password non corretti

    può essere che la password viene criptata in modo differente a quanto ci si aspetta ?

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da effemme8 Visualizza Messaggio
    Scusate...ma non mi interessa "scaricare", bensì navigare (tra le mail )

    e quando inserisco l'account ( con o senza @gmail.com ) e la password, la risposta è sempre la stessa : utente e/o password non corretti

    può essere che la password viene criptata in modo differente a quanto ci si aspetta ?


    RIPORTO LA SOLUZIONE....o almeno come ho risolto

    passando attraverso il sito htp://mobile.google.it , mentre digito la PWD di googleMail, premendo il tasto 0, passo dal campo_vuoto al numero 0 (zero) che è presente nella mia PWD

    se invece vado su GoogleMail attraverso WWW3 o altro, premendo il tasto 0 (durante la dgt della PWD ) ....compare subito "*" ( il valore criptato) che io pensavo fosse lo 0 (zero) , invece è il campo_vuoto

    il problema è del sito, o dellp Skypephone ? a chi segnalarlo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social