sullo shop di skype dice che si puo' PREordinare... http://www.skype.com/intl/it/products/3skypephone/
in realta' rimanda al Negozio 3 online dove per ora lo fa prendere solo con Scegli3
Visualizzazione Stampabile
sullo shop di skype dice che si puo' PREordinare... http://www.skype.com/intl/it/products/3skypephone/
in realta' rimanda al Negozio 3 online dove per ora lo fa prendere solo con Scegli3
uso da tempo skype x-series che funziona come questo e la qualita' e' identica a una chiamata normale e non potrebbe essere altrimenti visto che e' a tutti gli effetti una chiamata normale. se questi hanno avuto problemi questi dipendevano dal'altra persona chiamata che probabilmente aveva problemi sulla proprio linea adsl...
dubito molto di quanto hanno detto questi giornalisti personalmente... perche' una chiamata normale come puo' avere qualita' piu' bassa di una chiamata voip tramite adsl???
ma io ai giornalisti non ci credo neanche più.
pilotano le informazioni a loro piacimento.
sono passato or ora in 2 negozi 3 ma lo skypephonino non è ancora arrivato, né sanno nulla di come gli sarà inviato (anche se sul sito le condizioni vi sono)
Per trasportare il proprio numero solo la triangolazione (come si sapeva), tanto che addirittura la gestiscono loro....
Forse proprio a questi livelli non credo... che figura avrebbero fatto fare al dirigente 3 che aveva presentato il prodotto 10 secondi prima?
In ogni caso sono fiducioso e impaziente. Non ci resta che provare di persona.
Fino a ieri sera in zona a Udine niente...
Io stavo giusto per cambiare telefono (il mio ottimo LGU880 dopo l'ultima caduta ha bisogno di un bel pensionamento!) quando ho letto della novità dello skypephone e l'ho subito ordinato sul negozio tre (esattamente il 30/10/2007) da allora però l'ordine è in lavorazione e del telefono nessuna traccia (al call center solite risposte inconsistenti!). Vi terrò informati.
Mi spiace un po' cambiare numero, ma all'idea di affrontare una triangolazione cominciava già a bruciarmi lo stomaco.
Secondo me a livello commerciale sarà un flop paragonabile solo a quello della tv, un prodotto destinato ad una marginale nicchia di utenti che usano skype per telefonare, do atto comunque alla tre di proporre soluzioni innovative e all'avanguardia che nessun altro gestore (compresi i big) ha il coraggio di proporre:applauso:
io con la 3 prendo bene ovunque non ho mai problemi ma fin dallinizioanziho notato un grande miglioramento!!
questa offerta è buona se poi ci aggiungi gente di 3 è ottima mi chiedo peròilprofilo base quale sia????
cmq a mepiace piùiltelefono disney
scusate se devio (di poco) il tema
volendo attivare la Super0 (anche con skypephone )
tramite Bancoposta, quale sarebbe la ricarica minima effettuabile online ?
[faccio la domanda perchè non ho un numero 3 su cui effettuare il test ...e non ho trovato risposte su nessun forum di mia conoscenza]
grazie per la vs. pazienza