ladro di IP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

ladro di IP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

Io non ci capisco molto ma che il router assegni lo stesso ip 192.168.1.X contemporaneamente a due pc mi sembra strano! Come fa a funzionare? Più plausibile è che col dhcp a seconda di quali pc sono accesi cambia l'indirizzo assegnato, ma credo che sia perfettamente normale! O almeno a me capita sempre. Per il p2p basta che apri le porte TCP e UDP (4662 - 4672) per tutti e tre gli ip che usi quindi 192.168.1.2 .3 e .4 così sei sempre a posto. Con gli ip statici risolvi tutto però basta che passi a trovarti un tuo amico che si vuole connettere col suo portatile e ti tocca fare tutta la trafila per assegnare l'ip... insomma bisogna vedere anche la comodità!

(PS: se ho detto delle caz**te chiedo scusa già da subito! )

L'artista di m3 L'avatar di melapa

Cool

da brava casinista avevo tolto dhcp e non potevo piu accedre da nessun pc...
    peccato ke nn avevo letto in tempo i consigli del buon sìmon the pig
    morale della favola ho impostato(menomale alla memoria) sul mio pc l'ip ke mi assegnava prima il router e son riuscita a rimettere le impostazioni com'erano.
    ora ho risolto impostando fisso a mio fratello un ip così il mio nn me lo frega e lasciando in generale il dhcp.
    ke ne dite?

cmq x tutti coloro ke si son preoccupati dell'incolumità della mia rete wi fi ........ho chiavi e filtri dappertutto don't worry
    e grazie cmq a tutti
    una mela di 3 generazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social