non vorrei deluderti, ma purtroppo i modem asdm venduti dalla 3 sono tutti operator lock oppure legati ad abbonamenti dati con costo flat mensile...
Ciao ragazzi,
é la prima volta che scrivo su questo forum e volevo un consiglio: avrei intenzione di acquistare l' ASDM MOMODESIGN USB però non lo vorrei in comodato, e lo vorrei senza l'opzione operator lock.
E' possibile? Qual'è la procedura da seguire?
Non ho trovato riscontro da nessuna parte.
Help me please.
Grazie
non vorrei deluderti, ma purtroppo i modem asdm venduti dalla 3 sono tutti operator lock oppure legati ad abbonamenti dati con costo flat mensile...
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Ovviamente non è colpa tua.... ambasciator non porta pene.... ma sono delusa
Perchè i cellulari si posssono sbloccare e i modem no?![]()
Scusate se insisto, ma questa cosa proprio mi fa arrabbiare.... o sono io che non capisco......
Perchè se non posso usarlo con SIM di altri gestori c'è l'opzione di acquisto a 199 euro?
Se lo prendo in comodato lo pago solo 49 e dopo 2 anni diventa comunque mio... uno è scemo a comprarlo?
Illuminatemi....
Ehmmmmm....
Io lo uso da tempo e non è assolutamente bloccato, funziona con tutte le sim di qualsiasi operatore.
E devo dire che funziona molto bene.
Maxper: :chair:
![]()
Felice di saperlo, però oggi sono andata in un negozio 3 e mi hanno detto che con sckede di altri gestori non funzionerebbe; scusa se faccio questa precisazione, mi tu hai il modem pubblicizato a questo link?
Sai com'è, non vorrei spendere 200 euro e poi trovarmi un modem che non posso usare....
Se posso, con che gestore lo hai provato?
Comunque grazie x la risposta.![]()
Devi creare un nuovo profilo per poterlo utilizzare con l'operatore che ti interessa. Se lo vuoi utilizzare con tutti e quattro devi creare 4 profili in totale.
Ma ci metti sì e no 30 secondi.
Saluti.