Ehmmmmm....
Io lo uso da tempo e non è assolutamente bloccato, funziona con tutte le sim di qualsiasi operatore.
E devo dire che funziona molto bene.
Maxper: :chair:
![]()
Ehmmmmm....
Io lo uso da tempo e non è assolutamente bloccato, funziona con tutte le sim di qualsiasi operatore.
E devo dire che funziona molto bene.
Maxper: :chair:
![]()
Felice di saperlo, però oggi sono andata in un negozio 3 e mi hanno detto che con sckede di altri gestori non funzionerebbe; scusa se faccio questa precisazione, mi tu hai il modem pubblicizato a questo link?
Sai com'è, non vorrei spendere 200 euro e poi trovarmi un modem che non posso usare....
Se posso, con che gestore lo hai provato?
Comunque grazie x la risposta.![]()
Devi creare un nuovo profilo per poterlo utilizzare con l'operatore che ti interessa. Se lo vuoi utilizzare con tutti e quattro devi creare 4 profili in totale.
Ma ci metti sì e no 30 secondi.
Saluti.
Come prevedevo.... eccomi qua....
Ma non perchè non riesco a configurarlo... quello è semplice, ma perchè mentre con XP va che è una meraviglia, ma su Vista non lo riesco nemmeno ad installare! Eppure dovrebbe essere compatibile....
Ho disattivato il controllo utente, ma in fase di installazione mi da i seguenti messaggi di errore: Stringa IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER non trovata nella tabella delle stringe' e poi 'IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER'.
Help me please, su XP non mi serve perchè sul nb ho Vista
![]()
sei sicuro??
hai letto l'ultimo intervento del forum...??
Cosa dici?
ciao
Mario