6233 vs 6120, consigliate il passaggio?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

6233 vs 6120, consigliate il passaggio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Su questo link alcune delle caratteristiche tecniche del 6120: http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...4&ty_logged=no

    Parla di 2Gb al massimo.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Parla di 2Gb al massimo.
    dette schede sembrano copiate da quelle della Nokia (p.e. non si parla della capacita' massima dell'E65 ne' sul sito del 190 ne' su quello Nokia).
    Cercando su internet c'e' chi da come compatibili memorie MicroSDHC.
    Io purtroppo ho solo una SDHC e una miniSDHC e quindi
    non posso fare la prova
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Su questo link alcune delle caratteristiche tecniche del 6120: http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...4&ty_logged=no

    Parla di 2Gb al massimo.
    Ciao Eros, il sito Nokia riporta 2GB, ma lo stesso dato è riportato per il nokia N95: si tratta solo di un dato che fa riferimento alla max capienza delle microSd nel momento in cui sono usciti questi terminali: Le MicroSd da 4gb ad esempio della Sandisk sono compatibilissime, come già testato da diversi utenti.
    Io lo utilizzo in accoppiata al palmare Htc 3300 che è anche wifi quindi sono a posto!


    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social