Io prenderei il 6121 che è anche UMTS a 900 MHz, il 6120 è UMTS a 850
Finalmente con il 6120 pare che ci sia un symbian che non abbia le lentezze che mi hanno sempre tenuto a distanza da tutta questa famiglia di celluari.
Voi mi consigliate il passaggio 6233 --> 6120?
Fatemi sapere, tutti i pro e i contro.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io prenderei il 6121 che è anche UMTS a 900 MHz, il 6120 è UMTS a 850
Da possessore di un 6120c ti consiglio di aspettare un terminale Nokia dalle simili caratteristiche che abbia anche il wifi..in tal modo avrai davvero il cellulare definitivo...almeno finche' non ne esce uno migliore
ma il 6120 ha il gps?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Non ha la medesima caratteristica di prezzo e, a quanto leggo su diversi forum da possessori di entrambi i terminali, avendo un processore piu' lento (anche se ha un' acceleratore grafico dedicato) non ha la medesima velocita' nel comune utilizzo
No, ma tanto una antenna di buona fattura costa poco e rende meglio delle integrate
Il nuovo Nokia e51 - sperando che le caratteristiche reali confermino i rumors - sembrerebbe avere tutte le carte in regola per essere il terminale definitivo