Sono usciti i nuovi ipod!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Sono usciti i nuovi ipod!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

A parte l'ipod touch, il resto sono la solita roba, rinfrescata con un piccolo restyling (l'aumento della capienza è fisiologico... ormai la memoria flash costa meno del pane!)...

Per il touch il prezzo non è neanche malaccio...

Sono curioso di leggere qualche recensione di quest'ultimo, perchè sto cercando un oggettino del genere (per ora sono orientato sul N800 che però, dalla sua, ha linux, quindi mi permetterebbe anche di installarci applicazioni custom) e volevo capire le reali prestazioni e funzionalità...

In particolare se è semplicemente un lettore mp3 con capacità di navigazione non mi interessa...

Se invece è una piccola stazioncina multimediale...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    A parte l'ipod touch, il resto sono la solita roba, rinfrescata con un piccolo restyling (l'aumento della capienza è fisiologico... ormai la memoria flash costa meno del pane!)...

Per il touch il prezzo non è neanche malaccio...

Sono curioso di leggere qualche recensione di quest'ultimo, perchè sto cercando un oggettino del genere (per ora sono orientato sul N800 che però, dalla sua, ha linux, quindi mi permetterebbe anche di installarci applicazioni custom) e volevo capire le reali prestazioni e funzionalità...

In particolare se è semplicemente un lettore mp3 con capacità di navigazione non mi interessa...

Se invece è una piccola stazioncina multimediale...
    Attenzione!!! E' un evento! Gioi che forse compra un prodotto Apple!

Scherzo, eh!

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Attenzione!!! E' un evento! Gioi che forse compra un prodotto Apple!

Scherzo, eh!
    Ti sbagli... ho già un airport extreme ed un mighty mouse...

Io non ho alcun pregiudizio di alcun tipo verso apple (o chicchessia) ma quando sparano cazzate, siano essi Steve Jobs, Bill Gates (O Steve Gates e Bill Jobs come li chiamo io), il papa od osama, non posso far a meno di ridere (ed aver da ridire)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Ti sbagli... ho già un airport extreme ed un mighty mouse...

Io non ho alcun pregiudizio di alcun tipo verso apple (o chicchessia) ma quando sparano cazzate, siano essi Steve Jobs, Bill Gates (O Steve Gates e Bill Jobs come li chiamo io), il papa od osama, non posso far a meno di ridere (ed aver da ridire)
    Eheh...

Ah, cmq mi ero dimenticato anche che stavi considerando un prodotto Nokia...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social