Sono usciti i nuovi ipod!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 36

Sono usciti i nuovi ipod!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

il nuovo nano non mi convince.
    il touch è interessante, ma credo che molti utenti ipod non si sapranno accontentare di una così bassa capacità
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    il nuovo nano non mi convince.
    il touch è interessante, ma credo che molti utenti ipod non si sapranno accontentare di una così bassa capacità
    Per certi versi, come direbbero gli ipodmaniaci, è "cool" perchè è un bell'oggettino, ha in più i video e costa meno del vecchio nano... ma personalmente direi che mi piace ma il nano di prima era più lettore mp3... non so come spiegarmi, il fatto è legato alla forma forse in quanto questo sembra più una mini calcolatrice tascabile che un lettore mp3 che normalmente è una "barretta".

Boh, non saprei forse quando lo vedrò dal vivo scioglierò questi dubbi.

Certo è che se offrono di più a minor prezzo è sempre un passo avanti, anche perchè la qualità audio musicale è sempre elevata!

Il modello con touchscreen è davvero una bella novità, lì si che i video si cominciano a vedere meglio. Ottima anche la presenza del wifi per navigare in internet con safari. Però d'altro canto mi sembra un iphone senza phone...

Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social