ma guarda che io qualche messaggio più su ho scritto proprio che la terrò come batteria di riserva![]()
ma guarda che io qualche messaggio più su ho scritto proprio che la terrò come batteria di riserva![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
arrivata oggi nel suo bel imballo DHL...
la "vecchia" la rispedisco al mittente...al quale comunque faccio i miei complimenti per la celerità!![]()
Dal sei settembre ho inviato la richiesta, era da sostituire ma ad oggi non ho ancora ricevuto la batteria in sostituzione... è normale?
Se vado sul sito e reinserisco il seriale della mia, dice:
Date Status
2007-09-06 Serial number added to the system.
2007-09-06 Address information analyze initiated.
2007-09-06 Replacement battery is in delivery.
E nulla più...
one love
Allora sono il solo a non aver ricevuto ancora la batteria nuova!!!
![]()
one love
no! se ti consola c'è anche una mia amica!![]()
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
io me ne sono accorto oggi di questa discussione.... ma se ne sono accorti dopo 2 anni alla nokia del difetto? comunque complimenti alla nokia (per ora) oggi ho compilato il form e vediamo quando arriva....
se vi rassicura pure a me è arrivata settimana scorsa e l'avevo chiesta tipo il giorno dopo che era apparso l'avviso...
Io le ho dovute cambiare due la prima mi è arrivata dopo 15gg, invece la seconda ho dovuto ricompilare il form chiamando il NokiaCareline perchè a quanto pare non risultava più. Così facendo 1 sett. dopo mi è arrivata.
iPhone 5 32Gb Black iOS 6 Tutto3+Power10+SuperInternet
New iPad 4G White iOS 6 con SuperInternet
iPhone 4S iOS 5.1.1 (in vendita)
chiesta il 26 ottobre on-line.... giunta stamattina (considerando il ponte)....
fenomenale....
complimenti alla nokia....