Ciao a tutti,
spero qualcuno mi possa aiutare a capire e a decidere cosa fare.
Mi è arrivato questa mattina in meno di tre giorni un telefonino LG U8130 (RIGENERATO) che ho acquistato sul sito TRE a 29 euro insieme ad altro acquisto su cui ho pagato 12 euro per la spedizione perchè ordine inferiore ai 100 euro!
Felice di ricevere questo Telefonino su cui è possibile usare una qualsiasi scheda TRE e che ho intenzione di usare come secondo telefono per altro numero TRE con altro piano.
Il telefono senza manuale e in una semplice confezione di cartone riciclato è coperto dalla solita pellicola protettiva su tutto il telefono.
Vado però ad aprirlo e noto che sul display invece proprio lì la protezione non c'è. Vado ad accenderlo e il display è pieno di graffi di vario tipo che danno veramente fastidio. Ora mi chiedo il telefonino è così perché forse già utilizzato e quindi riciclato, che è assemblato con pezzi di bassa qualità o sono telefonini di seconda scelta?
Capisco che costa solo 29 euro ma mica posso "buttarli" in questo modo?
Sul sito poi non parla della possibilità di questi problemi.
Cosa mi conigliate gentilmente?
Applicare il diritto di recesso dei 10 giorni e mandarlo indietro a "mie" spese?
Chiamare il 133 e chiedere speghiazioni e o sostituzione?
O è tutto normale un telefono con display pieno di graffi perché RIGENERATO ?
Spero mi potrete aiutare su cosa fare e se qualcuno ha fatto un acquisto del genere.
Ringrazio tutti.
Saluti