Ciao a tutti,
Vi aggiorno sul problema del mio acquisto su ShopTre!
Ho chiamato direttamente al ShopTre (Tra l'atro il numero sul sito è pure sbagliato perché risponde Tele2! e ho così chiamato il 133 per avere il numero corretto).
Mi risponde gentilmente una centralinista però poco esperta vista che chiedeva ad altro operatore come risolvere il mio problema. Mi hanno così dato l'indirizzo dove mandarlo indietro per la sostituzione immediata. Chiedo quindi per le spese di spedizione e mi dicono che purtroppo sono A MIO CARICO!
Ma come loro mi mandano un telefono con un display completamente rovinato e devo pure pagare io?
Dopo il danno la beffa!
Forse deciderò di accettare la loro proposta onde evitare altri casini e visto che non riuscirei ad utilizzare un cellulare con un display tutto graffiato.
Alla fine questo telefono se tutto andrà bene mi costerà 45 euro e non più 29 (tra spese di spedizione 12euro e tornarlo indietro 5-6 euro). A proposito ora è pure sceso a 24 euro. Sul sito della Tim e della Vodafone anche per telefonini di 40 euro non vedo spese di spedizioni e sono sicuro che in caso di difetti mi diranno di riportalo al corriere a loro spese come fanno la maggior parte delle aziende di vendita su internet. Tre avrà delle tariffe molto competitivi ma per il resto (compreso il sito scarno e che non offre tanti servizi agli utenti) lascia molto a desiderare. Peccato veramente.
Con le rimodulazioni ci perderanno anche come credibilità visto che all'inizio pubblicizzavano anche che erano stati i primi a togliere le spese di ricariche!
Ora non pubblicizzano la rimodulazione?
Sono un cliente TRE da poco ma spero di rimanerci ancora.
Saluti e tutti e scusatemi per lo sfogo!
Ciao.