Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
Mi sono chiesto se la "rigenerazione" è avvenuta a cura della LG e quale sia la provenienza di questi terminali: comodati finiti? prodotti in granzia ritirati ? invenduti? Curiosità spicciole, tanto per parlare: il dato di fatto è che sono nuovi, a prezzi abbordabili ed operator lock !!!
eh bella questione...
per me: 3 si è ritrovata con queste giacenze e ha commissionato LG per rigenerare i terminali... tra questi videofonini ce ne sono anche delle quantità invendute e il resto proviene dai comodati cessati prima del previsto con le penali (ops "costi sostenuti da 3") e non dalla fine dei comodati conclusi entro i termini previsti visto che in questi casi 3 tende a lasciare i terminali ai clienti (cosi dicono).
la cosa che trovo lodevole è appunto la rigenerazione dei terminali a impatto zero per l'ambiente... è stata una bella mossa.
come gli sarà venuta in mente?
bè ovviamente questo progetto avrà anche un tornaconto di immagine ( e 3 ultimamente ne ha davvero bisogno) ma anche economico, ci guadagna qualcosa con terminali validi ma meno tecnologici di quelli attuali che sarebbero rimasti nei magazzini inutilmente.