Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 94

Skype (X-Series): come farlo funzionare (solo per Nokia Serie60 v3)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ma voi percaso sapete perchè quando provo a scaricare il messenger sul mio e61 nobrand mi dice errore del certificato e non lo installa???

Grazie mille

Ciaoooooo

Partecipante Semplice L'avatar di Lenny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolino CLONE Visualizza Messaggio
    Ma voi percaso sapete perchè quando provo a scaricare il messenger sul mio e61 nobrand mi dice errore del certificato e non lo installa???

Grazie mille

Ciaoooooo
    Servirebbe saperlo anche a me visto che sono messo nella stessa situazione....
    T o p 3 E x e
    6120c
    N73

Niubbino

Predefinito

Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.

Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere:

"Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione."

Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk.

Avete per caso idea del perchè?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Babylonia Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho letto tutta la discussione ma non riesco a far andare le varie applicazioni del pacchetto X-Series su un Nokia N95 no-brand con abbonamento Top3 Executive.

Per tutte le applicazioni che vado ad installare utilizzando il punto di accesso "3" (apn: tre.it) mi ritovo un messaggio di questo genere:

"Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione."

Il tutto installando gli applicativi direttamente sull'N95 senza passare per il computer. La cosa accade sia se tento di installare su memory card che su memoria interna dell'N95. Sottolineo che l'N95 è aggiornato all'ultimissima release software e che ha una memory card da 4GB della Sandisk.

Avete per caso idea del perchè?
    AIUTO...sono nella tua stessa situazione!!! (Nokia n95)...mi ha scaricato solo Messenger e Yahoo Go...niente da fare per Skype e www3! Mi da sempre lo stesso errore "Errore nel certificato. Contattare il fornitore dell'applicazione". Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa.

Partecipante Semplice

Predefinito

allora non c'è nessuno che può aiutarmi????...eppure ho sentito che è un problma molto diffuso!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social