vabbè.. va da se che ho già disabilitato il rinnovo automatico..
vabbè.. va da se che ho già disabilitato il rinnovo automatico..
iPhone XS Max
Ciao a tutti,
Invece di impazzire per scaricare a tutti i costi il client skype che propina la 3, che ha evidenti limitazioni (la prima delle quali e' quella di non poter utilizzare l'antenna wi-fi integrata nel N95) perche' non andate a vedere sul sito di chi ha prodotto quel software? Iil client originale, non brandizzato 3 ha delle funzioni in piu'... e permette di telefonare usando il router adsl, e' gratuito e si scarica senza problemi.
Il sito del produttore e': vuvuvu punto iskoot punto com
Ciao a tutti.
Ho un problema con Nokia e60. So bene che non rientra nella lista dei terminale x-series compatibili ed infatti non vuole saperne di farmi effettuare il download. Quello che mi lascia ben sperare è che l'applicazione iskoot (che poi è skype per nokia) funziona egregiamente. L'inconveniente è che usa un numero di telefono diverso da quello x-series e mi fa pagare. Qualcuno potrebbe essere così gentile da postare il link per il download di skype per nokia e61? o e61i?
su e66 non trovo questo citato SERVICE...ma solo web.
nessun modo di avere Skype e WWW3???
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
ho risolto con skype trovando il file di installazione che funziona su e66.... mi manca WWW3..... qualcuno sa se esiste il java da installare o se devo per forza utilizzare l'interfaccia web?
grazie
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
N96 e servizi Xseries. Quali si e quali no?
Grazie
www3 java si trova ??? nn voglio usare il browser del cell che per una pagina web me la splitta in 18 sezioni !!!! allucinante !!!!