Visualizzazione Stampabile
-
Oggi al Flagship di Roma Termini ne avevano un po'. Per ora ci han detto che possono solamente venderli a prezzo pieno (quindi 399/499 euro). Quindi è questione di giorni prima che arrivino a tutta la forza vendita, sperando che li rendano da subito disponibili anche per i comodati a 99/149 euro :)
P.S. MENO MALE che non erano disponibili per il comodato oggi, altrimenti non so chi o cosa mi avrebbe trattenuto dal prendermelo... DEVO contenermi, DEVO... :P
-
A parte x-series del quale sto chiedendo spiegazioni a chi ne sa + di me in questo post (anzi spero che tovi in fretta il cell cosi poi so chi stressare per info .. :) ):
Mondo3 Forum > Discussioni sui servizi UMTS di H3G Italia > Discussioni Generali sul servizio di 3 > X-series su LG U960
e, mi rendo conto che sono tronco io ...
dicevo che sono molto contento dell'oggettino molto elegante da chiuso e spettacolare di notte quando aperto, i tasti rossi sono una figata se mi passate il termine !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Oggi al Flagship di Roma Termini ne avevano un po'. Per ora ci han detto che possono solamente venderli a prezzo pieno (quindi 399/499 euro). Quindi è questione di giorni prima che arrivino a tutta la forza vendita, sperando che li rendano da subito disponibili anche per i comodati a 99/149 euro :)
P.S. MENO MALE che non erano disponibili per il comodato oggi, altrimenti non so chi o cosa mi avrebbe trattenuto dal prendermelo... DEVO contenermi, DEVO... :P
dai 99 euro con una bella zero3 con prtabilità
-
ho detto di aiutarmi a trattenermi, non di incitarmi ad attivare un'altra zero3!!!
:P
-
Citazione:
faquick
ho detto di aiutarmi a trattenermi, non di incitarmi ad attivare un'altra zero3!!!
:P
io poi ci metterò la bellissima zero5 presa a 9 euro con no tax
-
eh sarebbe la stessa cosa che farei io...
bastaaaa smettetelaaaaaaaaaaa :P
-
Tanto lo sai già anche tu che non resisterai... :D :)
-
è veramente bello, lo schermo è uno spettacolo ...
:) :) :)
sia chiaro che mi sto trattenendo ... infatti scrivo poco ...
.. alla volta ! :)
-
Voglio anche io una Zero5 a 9 con notax!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dynamizer
Voglio anche io una Zero5 a 9 con notax!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Perche' non l'hai sottoscritta?
Oggi mi sono preso un E65 x-series cosi' ci metto lo zero5 :drool:
Adesso mi studio un po' come funziona