motorola e770
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

motorola e770

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Il mio e770 comprato a 49 euro a Gennaio funziona con tutte le usim 3.
    C'é scritto anche sul sito: "il videofonino funziona solo un usim 3".
    Insomma..non é sim lock, ho anche provato!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca.l182u Visualizza Messaggio
    Il mio e770 comprato a 49 euro a Gennaio funziona con tutte le usim 3.
    C'é scritto anche sul sito: "il videofonino funziona solo un usim 3".
    Insomma..non é sim lock, ho anche provato!
    che dire... sei stato parecchio fortunato...
    io ho provato la mia sim in due motorola 770 e non andava... x cui non l'ho comprato..
    ciao
    rossella

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da luca.l182u Visualizza Messaggio
    Il mio e770 comprato a 49 euro a Gennaio funziona con tutte le usim 3.
    C'é scritto anche sul sito: "il videofonino funziona solo un usim 3".
    Insomma..non é sim lock, ho anche provato!
    Decisamente fortunato: il Motorola E770 a 49,00 euro è sim-lock. In versione operator lock costa, di listino, 99,00 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social