Il mio e770 comprato a 49 euro a Gennaio funziona con tutte le usim 3.
C'é scritto anche sul sito: "il videofonino funziona solo un usim 3".
Insomma..non é sim lock, ho anche provato!
Thanks: 0
Likes: 0
Il mio e770 comprato a 49 euro a Gennaio funziona con tutte le usim 3.
C'é scritto anche sul sito: "il videofonino funziona solo un usim 3".
Insomma..non é sim lock, ho anche provato!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.