Ecco, bene...
La mia è sempre stata accesa da quando è arrivata.
Vediamo quanto impiega a tirare le cuoia?![]()
Già, se si è guastata devi rispedirla indietro e fartene mandare un'altra...
Se hai un tester prova a verificare che non sia saltato.
Ti hanno risposto?
Simone ©
ho provato con un altro adattatore (in realta' sarebbe un trasformatore,di quelli con diversi spinotti e con il voltaggio variabile) e le luci si sono miracolosamente accese,quindi suppongo che il problema fosse nell'alimentatore...
ora non mi resta che trovarne uno col giusto voltaggio (in quello che ho in casa posso scegliere tra 4,5V e 6V, mentre la Fonera necessita di 5V (almeno credo))... strano che con 4,5V si sia accesa...
Prepagate 3: Super7 -> iPhone 3G 16GB Black
Prepagate Vodafone: Friends -> Nokia 6120c
I circuiti elettronici hanno un pò di tolleranza in più e in meno rispetto al voltaggio consigliato: quindi è normale che si sia accesa.
Vabbè, se era solo l'alimentatore è stato un bene.
Simone ©
si,sembra fosse solo quello... questi giorni pero' sono fuori casa e non ho modo di controllare se una volta collegata al router e messa al lavoro,regge anche con un voltaggio sottodimensionato...
purtroppo,temo si sia danneggiato anche altro,in particolare la parte wifi... una volta collegata la fonera al router,la lucina "internet" riesce ad accendersi,ma quella wlan rimane irrimediabilmente spenta...
continuo a mandare mail all'assistenza,spero che me lo cambino,anche perche' e' durato solo un mese e io non ho fatto assolutamente niente per provocarne il danneggiamento...
oggi mi e' arrivata la fonera nuova...
l'ho collegata,e in 5 minuti l'ho riconfigurata per la mia rete utilizzando il palmare... aaahhhh,che soddisfazione....
spero almeno che questa duri piu' di un mese...![]()
visto che qui ci sono alcuni esperti di FON
volevo farvi una domanda un pò particolare..
avendo una fonera in più, in una zona dove non ho adsl ma solo una connessione umts, che spesso e volentieri rimane attiva, non trovo nessun metodo per poterlo registrare in quanto per l'installazione mi si richiede esplicitamente un router con ethernet....
qualcuno saprebbe indicarmi come e se è possibile farlo? possibile che non esista un modo per registrare questa cavolo di finera?![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
A parte il problema della registrazione, la Fonera andrebbe poi tenuta sempre accesa...
Cmq per fare la registrazione la puoi portare a casa di un tuo amico, per quello non c'è problema: il problema nasce dovendola tenere accesa.
Simone ©
infatti cercavo un modo per registrarla e riuscirla ad utilizzare tenendola accesa con la flat dati umts che ho in quella casa....
in fin dei conti non avrei problemi ad impostare un qualche programma che al raggiungimento dei 5 giga a settimana mi spenga il computer....e poi sono più i mesi che non ci vado per niente che non il contrario...
ma a quanto sembra non c'è modo
P.S. Simone scusami per aver postato un nuovo topic per questa richiesta ma pensavo che nessuno guardasse più questo in rilievo![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190