Visualizzazione Stampabile
-
Da stamattina la Fonera non va più... la rete pubblica non parte e il led internet lampeggia di continuo. Che cacchio è successo, visto che ieri sera - quando sono andato a letto - funzionava tutto? :( :furious:
A qualcun'altro succede? Ditemi di sì...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Da stamattina la Fonera non va più... la rete pubblica non parte e il led internet lampeggia di continuo. Che cacchio è successo, visto che ieri sera - quando sono andato a letto - funzionava tutto? :( :furious:
A qualcun'altro succede? Ditemi di sì...
Io me ne sono accorto ieri pomeriggio!!!!
Ho provato staccando e riattaccando ma nulla!!!:ranting:
-
Citazione:
GallusClaY
Io me ne sono accorto ieri pomeriggio!!!!
Ho provato staccando e riattaccando ma nulla!!!:ranting:
Ah, bene... meno male che siamo in due.
A me, però, è successo tra le 23 di ieri e le 9 di stamattina.
Magari i server di Fon potrebbero avere dei problemi sull'autenticazione... però ho guardato sul sito e sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ma anche adesso non ti va?
-
la mia giace sullo scaffale impacchettata in attesa che rispondano alla mail che ho mandato all'assistenza..:thumbdown
penso che il suo destino sarà il ritornarsene da dove è venuta..:wall:
-
ah,ecco.... anche a me non va la fonera... e' tutta la mattina che mi scervello per capire se il mio router aveva qualche problema,ma ora che leggo che non sono l'unico ad avere problemi mi sento un po' sollevato...
a questo punto la stacco per qualche ora,tanto se non funziona...
non sopporto di vedere quella lucina lampeggiante :D
-
La mia fonera è tornata a funzionare.
:clap: :clap: :clap:
-
Citazione:
GallusClaY
La mia fonera è tornata a funzionare.
:clap: :clap: :clap:
anche la mia... infatti ora sto rispondendo dal palmare :P
-
Sì, nel pomeriggio anche la mia ha ripreso vita...
Vabbè, commenti su 'sta Fonera?
-
Citazione:
Simone
Sì, nel pomeriggio anche la mia ha ripreso vita...
Vabbè, commenti su 'sta Fonera?
commenti?
per quanto mi riguarda,non possono che essere positivi... ho penato un po' per configurarla in modo che funzionasse (a causa delle impostazioni "non standard" del mio router),ma ora va eccellentemente...
non ho notato troppi rallentamenti alla linea,forse perche' quando la uso mi collego col palmare,e abito in una zona non troppo trafficata da persone con apparecchiature tecnologiche al seguito...
ora mi sto divertendo a configurare qualche client voip con skypho... e' davvero una pacchianata usare il palmare come telefono...:thumbup:
-
ho un gran bel problema...
mentre stavo navigando tutto tranquillo con il mio bel palmarino,viene meno la rete della fonera...
vado a vedere il router (la fonera),e noto con molto stupore che tutte le luci sono spente...
ho staccato la spina,l'ho tenuta spenta un po' e poi l'ho riaccesa,ho cambiato presa,ma niente... rimane sempre spenta...
temo che sia defunta... e dire che non l'ho mai "sforzata" piu' di tanto,visto che la notte stava sempre spenta e che praticamente mi ci collegavo solo io...
e mo',che faccio? mi tocca rispedirla indietro... che rottura... e dire che la buona volonta' di tenerla accesa c'era tutta,ma se mi deve durare solo un mese,chi me lo fa fare di sbattermi cosi'?
p.s. sapete che alimentatore usa? magari si e' bruciato solo quello...
p.p.s piu' tardi mandero' una mail al supporto tecnico,vedro' se me la passano in garanzia (devono,visto che il danno non dipende da me e non l'ho manomessa in nessun modo)...