Ora il mio collega è privo di Fonera nel senso che il suo account può essere usato solamente a pagamento...
Visualizzazione Stampabile
Ora il mio collega è privo di Fonera nel senso che il suo account può essere usato solamente a pagamento...
e' un po' off topic,ma riguarda sempre la fonera e mi sembra una notizia abbastanza interessante.
ho notato ora che e' possibile,tramite la mappa degli utenti fon,scaricare anche i file contenenti le locazioni dei router in formato pdi per i software di navigazione.
io ho scaricato gli ov2 per il tom tom e il programma li accetta e li visualizza... :D
fantastica come cosa:thumbup:
gia'... con un pda + tom tom + poi + skype (o un altro programma per il voip... a questo proposito,sempre andando ot,ho trovato un programma che dovrebbe permettere di utilizzare servizi di voip come skypho sul pda... appena ho modo di provarlo,do qualche info in piu',anche perche' ora non sono riuscito a trovare un link diretto per scaricarlo...),e si potrebbe andare in giro senza bisogno del cellulare... :D
(ipotesi abbastanza improbabile,se non altro per la diffusione ancora poco capillare del movimento fon e l'esigua durata delle batterie dei pda con l'interfaccia wifi attiva)
OT nell'OT :lol: : io sul palmare ho SJPhone (http://www.sjlabs.com/).
fonera arrivata sabato scorso..sabato prox configuro!
testata la fonera con il palmare acer n50 premium. connessione ok sia per quello che riguarda la rete pubblica,che quella privata.
il pc,invece,continua a darmi il problema della schermata blu quando mi connetto alla rete protetta,per quella pubblica invece tutto ok (immagino ci sia qualche problema con i driver che gestiscono la criptazione)... visto che cmq col pc uso sempre la connessione cablata e x la wireless ho gia' un altro router,penso che non mi sbattero' oltre per risolvere il problema.
Ciao!
Oggi mi è arrivata La Fonera, ma mi ero dimenticato di avere un modem USB...
Più o meno, qual'è il router più economico sul mercato adesso?
Grazie a tutti! ^_^