quindi se vedo il led wlan della fonera che si spegne è perchè si è disconnesso il pc? pensavo che fosse perchè si fosse disconnessa la fonera, quindi che il problema fosse suo..
questo anche se ho 2 pc collegati? scusate l'ignoranza..![]()
iPhone XS Max
..scusate, ma la chiave che si trova scritta nell'adesivo attaccato sotto può essere sostiutita a piacere e dove rimanere tale? grazie
No... intendo dire che, indicando un canale preciso di trasmissione (di default è settato su AUTOMATICO, tu puoi metterlo su 6... o 11...) il problema dovrebbe risolversi.
Purtroppo non ho sottomano la Fonera e non riesco più a ritrovare l'articolo nel quale si parlava proprio di questo problema.
Simone ©
- Linus: utenti che condividono gratuitamente parte della loro connessione avendo, a loro volta, la possibilità di accedere liberamente alle connessioni degli altri Foneros (Linus e Bill);
- Bill: utenti che condividono la loro connessione ottenendo una parte del canone pagato dagli Alien; non hanno però il libero accesso alle connessioni degli altri Foneros;
- Alien: utenti che non condividono la connessione e che pagano un canone per accedere alle connessioni offerte dai Foneros.
Simone ©
da quando li ho aggiornati, se possibile, il problema è peggiorato. tant'è che per disperazione oggi l'ho staccata e sono tornato al cavo..
non riesco più a collegarmi alla pagina di gestione della fonera, in nessun modo.. la prima volta, dopo vari tentativi andati male da ff, ero riuscito a collegarmi alla prima con ie, ora nemmeno più con quello..
ieri ho scritto all'assistenza, leggendo pare che il problema sia quasi esclusivo di clienti fw, ora vediamo che rispondono.. alle brutte gliela rispedisco e buonanotte.. peccato, però..
iPhone XS Max