ma se a me in un centro tre hanno detto che non gli arriver? mai poveracci
Visualizzazione Stampabile
ma se a me in un centro tre hanno detto che non gli arriver? mai poveracci
Ma vuoi vedere che magari tra quei nomi e numeri ci sono pure io?!? :whistling
Ho letto che sei di Firenze quindi magari sono passato pure a sentire dal tuo negozio! Ma io mi sono limitato a chiedere solo numero del negozio ... non a mettermi in lista per l'avviso ... :blink:
Cmq per curiosit? in che zona stai?
Magari ci sono passato sul serio... :thumbup:
cmq volevo dirvi ke a napoli 2 negozi lo hanno pero hanno solo quello in comodato d'uso e quello da 150? kn la skeda ke vuoi tu... ho domandato per quello da 99 euro e mi hanno detto ke arriva o la settimana prox oppure l' altra... :cry:
Ciao a tutti!mi sn appena iscritto perke' anke a me interessa prendere questo telefono..sono di napoli e volevo kiedere a vegeta..:In quali negozi hai trovato quello a 150 euro??:ohmy: io ho intenzione di prender proprio quello!!^_^
uteriori avvistamenti oltre a Napoli ragazzi....?
Anche mi sembra imporbabile che solo a napoli sia arrivato e nelle altre citt? no'...tra l'altro ieri era troppo presto e alcuni centri 3 non ne sapevano ancora nulla........bha aspettiamo buone nuoveeeeeee
io oggi ho trovato il volantino che lo raffigura che bello
Finalmente ? apparso su Shop 3, ma solo quello no lock e quello in comodato d'uso. Per ora non si vede nella promo 3 a 0.
eccolo qui, a sto punto speriamo domani mettono quello a 99 euro
https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK618NS0001
- Sony Ericsson K618i
? Caricabatteria
? Batteria
- Memory Stick Micro? (M2?) da 256 MB
? Cavo USB
? Auricolare
- Manuale d?uso
l'unica cosa che mi serve di sapere e' se avra' o no la radio!..speriamo:rolleyes:
Penso che sia la versione operator lock, non quella no lock..
https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BSEK618NS0001