Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti!! questo ? il mio primo post in questo forum... mi sono registrato qui perke anke io da poko(ieri sera) ho visto ke sul sito della tre c? il sony ericsson k618? a 99 euro passando da un altro operatore a tre...
ottima offerta secondo me:drool: ... volevo fare un paio di domande
1) da quali operatori si puo effettuare il passaggio a tre per quest offerta?
2) quali sono i pro di questo telefonino?
3)quali sono i contro di questo telefonino?
4) cosa c? in dotazione cn la confezione della tre?
grz anticipatamente per le eventuali risposte... cmq io mi kiamo daniele e sono di napoli...ciao a tutti!
un ultima domanda si sa la data di quando uscira? e a napoli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAJINVEGETASSJ3
1) da quali operatori si puo effettuare il passaggio a tre per quest offerta?
non mi risulta ci siano limitazioni stavolta, quindi da tutti gli altri gestori ;)
Citazione:
MAJINVEGETASSJ3
2) quali sono i pro di questo telefonino?
E' un buon telefono, in standard qualitativo SonyEricsson, ha una fotocamera simpatica a 2Mpx, memoria espandibile, ecc. :)
Citazione:
MAJINVEGETASSJ3
3)quali sono i contro di questo telefonino?
Non saprei, forse il fatto che utilizzi un ancora diverso standard di schede di memoria... poi per il resto dipende da cosa cerchi in un telefono e dai gusti estetici :)
Citazione:
MAJINVEGETASSJ3
4) cosa c? in dotazione cn la confezione della tre?
Se er s?la :devil: non si fosse dileguato saprei risponderti con precisione, comunque dovrebbe esserci l'auricolare a filo, la batteria e il caricabatterie (beh ovviamente :P), manuali, CD e penso nient'altro
Citazione:
MAJINVEGETASSJ3
un ultima domanda si sa la data di quando uscira? e a napoli?
perch? a Napoli dovrebbe uscire pi? tardi? :P
comunque STANDO A QUALCUNO sarebbe gi? uscito due settimane fa... stando alla verit?, beh, dovrebbe essere in distribuzione proprio in questi giorni
-
Citazione:
faquick
non mi risulta ci siano limitazioni stavolta, quindi da tutti gli altri gestori ;)
E' un buon telefono, in standard qualitativo SonyEricsson, ha una fotocamera simpatica a 2Mpx, memoria espandibile, ecc. :)
Non saprei, forse il fatto che utilizzi un ancora diverso standard di schede di memoria... poi per il resto dipende da cosa cerchi in un telefono e dai gusti estetici :)
Se er s?la :devil: non si fosse dileguato saprei risponderti con precisione, comunque dovrebbe esserci l'auricolare a filo, la batteria e il caricabatterie (beh ovviamente :P), manuali, CD e penso nient'altro
perch? a Napoli dovrebbe uscire pi? tardi? :P
comunque STANDO A QUALCUNO sarebbe gi? uscito due settimane fa... stando alla verit?, beh, dovrebbe essere in distribuzione proprio in questi giorni
grz mille per le tue risposte... cmq io so ke in dotazione c? anke una memoria esterna da 256Mb... lo letto sia sul sito della tre sia sulle altre recensioni ke si trovano su internet... ottimo!!! cmq oggi ho domandato al miglior negozio a napoli... e dicono ke gli devono arrivare in questa settimana... proprio come hai detto tu^_^
-
Citazione:
MAJINVEGETASSJ3
sia sul sito della tre sia sulle altre recensioni ke si trovano su internet
saresti cos? gentile da linkarmi qualche recensione?
grazie ;)
-
http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...5_ITA_HTML.htm
nn so se ? spam... se lo ? ditemelo ke modifico il messaggio
-
no, no, tranquillo ;)
cmq il sito 3 lo stavo vedendo pure io... ma se hai altri link mi farebbe piacere leggerli
-
http://www.tecnocino.it/articolo/son...on-k618i/2335/
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...e=pp&pid=10526
dimmi se questi ti vanno bene... cmq ho domandato ad un altro negozio e mi hanno detto ke forse gli arrivano mercoledi...
-
aaa vabbe' ma sono preview vecchie :P pensavo che qualcuno l'avesse avuto tra le mani e avesse fatto una vera recensione :P
-
Citazione:
faquick
aaa vabbe' ma sono preview vecchie :P pensavo che qualcuno l'avesse avuto tra le mani e avesse fatto una vera recensione :P
scusa:cry: infatti mi sembrava strano ke nn avessi queste recensioni cosi ke si trovano facilmente... cmq se mercoledi dal negozio ke ho kiesto c? di sicuro lo prendo al 100 per cento... quindi appena lo prendo ve ne dico un parere io...ciaooo
EDIT: sapete dove posso trovare i numeri dei negozi tre?? perke io oggi ho visto su pagine bianke ma nn li ho trovati e nn ho trovato niente anke su google... se sapete aiutarmi mi postate la pagina oppure mi dite come li devo trovare?? grz in anticipo
-
-
Citazione:
From_USA
grz mille... era cos? vicino eppure io nn lo riuscivo mai a trovare...^^
-
Citazione:
faquick
saresti cos? gentile da linkarmi qualche recensione?
grazie ;)
tim sei dimenticato la memoria da 256 mb
questo ? il link del sito 3
http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...5_ITA_HTML.htm
-
gia! ankio l'avevo detto ke c'era la memoria esterna da 256Mb inclusa nella confezione... ? ottimo questo cellulare speriamo arrivi presto nei negozi tre:(
n
Citazione:
Maxim
-
Dalle ultime notizie (ho fatto parecchie telefonate in giro..) i primi dovrebbero arrivare Giovedi-Venerdi, almeno sui Negozi online.
-
Citazione:
gianluk
Dalle ultime notizie (ho fatto parecchie telefonate in giro..) i primi dovrebbero arrivare Giovedi-Venerdi, almeno sui Negozi online.
hai chiamato shop3? Io ho intenzione di prenderlo li...