Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armada4
Il telefono di cui parlate ho avuto modo di prenderlo nel bipack della vodafone un po di tempo fa. Ottimo telefono sotto tutti i punti di vista. Approfitto della vostra competenxa e vi chiedo: Che parametri devo inserire nel mio k608i bran vodafone x poter navigare con tre? Grazie delle vostra eventuali risposte.
qui si parla del k618 quindi dovrebbe essere il successore!
-
Citazione:
Eclypse
Addirittura ... ma introvabile nel senso che ? andato gi? a ruba o che non sono ancora arrivati???
Te l'hai ordinato direttamente?
Non sono ancora arrivati. Addirittura in certi Negozi se gli nomini "K618" ti prendono per matto.
NO COMMENT...
-
ma in qualche citt? ci sono?
il mio negoziante mi ha detto che l'op-lock non prevede il traffico omaggio
solo la sim-lock
-
Personalmente cerco l'OPLOCK (ovviamente); non mi interessa il traffico omaggio (eh eh)..
Il vero problema e' che questo terminale NON E' ANCORA USCITO!!!
Se ne parla minimo la settimana prossima!
-
Citazione:
gianluk
Personalmente cerco l'OPLOCK (ovviamente); non mi interessa il traffico omaggio (eh eh)..
Il vero problema e' che questo terminale NON E' ANCORA USCITO!!!
Se ne parla minimo la settimana prossima!
Vero ... sono andato oggi in due negozi 3 ma ancora niente ... :wall:
Nessuna traccia ...
Dicono che dovrebbe arrivare la prox settimana ... :blink:
Mah ... speriamo bene ... :LOL:
-
Sicuramente lo shop 3 sar? il primo ad averli, ho scaricato la guida rapida in pdf dal sito della 3 e come dicitura di impacchettamento 3 da "novembre 2006" quindi mi pare ovvio che sia questione di ore l'arrivo di questo terminale
-
junpy io sto ancora aspettando la tua recensione eh..
-
Citazione:
schumi84
junpy io sto ancora aspettando la tua recensione eh..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Junpy si ? dato alla macchia ... :chair:
-
Io ho provato quello wind che è uguale suppongo dalle immagini e dalle caratteristiche a quello di 3...però con altro nome come succede molto spesso...
Bello...non male un misto tra il k608i e il k800 ma non so per chi ha il k608i direi di aspettare non si fa quel salto...unica cosa mucio positiva il "clitoride" :lol: non c'è e questo dà molto più velocità allo spostamento...
Cme vedemo jumpy che dice...secondo me farà la recensione dopo averlo smontato e rimontato :D
-
Confermo che non escono prima della prossima settimana (quindi da domani in poi). Credo che realisticamente i primi Negozi li avranno attorno a giovedi', per gli altri si dovra' attendere almeno la settimana seguente (sperando di non "sforare" nel 2007..).
Allego depliant trovato in negozio3.
http://img170.imageshack.us/img170/2060/k6181te1.th.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/9733/k6182pq5.th.jpg
-
-
Citazione:
Eclypse
Junpy si ? dato alla macchia ... :chair:
e beh... mica ? una novit?... :devil:
se ? soprannominato "er s?la" ci sar? un motivo... (anche pi? d'uno mi sa... :P)
p.s. ho visto pure io il K610 imode di Wind ... e... se fate i bravi vi dico dove l'ho visto a 159 euro invece che 199 ;)
-
Citazione:
Smash
"clitoride" :lol: :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
faquick
e beh... mica ? una novit?... :devil:
se ? soprannominato "er s?la" ci sar? un motivo... (anche pi? d'uno mi sa... :P)
p.s. ho visto pure io il K610 imode di Wind ... e... se fate i bravi vi dico dove l'ho visto a 159 euro invece che 199 ;)
dove?:clap:
-
Maxim poco da ridere... un'amica al tempo del 7650 chiamava appunto "clitomouse" il joystickino dello stesso :P
tugius, è un negozio di Roma, se ti interessa ti scrivo in MP :)