Originally posted by Junpy@Nov 24 2004, 10:27 PM
Con tutti i telefoni gprs/edge/umts
Io ho provato l'agilemessenger con un Motorola A1000 della tre, e funziona benissimo, quando sono conensso posso fare e ricevere chiamate, unica pecca che per l'a1000 non c'e' la versione 3.0, ma solo la 2.0, che non ha la funzione push-to-talk.

Mentre con il 6630, la cosa che ho notato, sembra che succeda solo se c'e' una connessione TCP aperta (tipo mentro scarico la posta), poi, se ho finito di scaricare la posta, ma rimango connesso, le chiamate risco a farle e riceverle.

Spero sia un baco temporaneo e non un incapacit? del telefono, perche' l'agilemessenger diventa praticamnete inutilizzabile ed e' un vero peccato, considerando che l'instantmessaging la considero una delle applicazioni essenziali...

Altro problema che mi capita spesso con il 6630, quando apro la conensisone dati, non ricevo nulla, se vado nella pagina dei contatori dei dati, vedo che ha inivato x bytes, ma ricevuti zero, e l'unica e' riavviare il telefono, ma non semore funziona...

Il problema con una sim tim in parte si verifica, ma iin modo differente, quando sto per ricevere una chiamate, o ne inolro una, automaticamente mi "congela" la connessione dati attualmente attiva, non e' il massimo, tipo se sto scaricando un file, visto che si interrompe, ma almeno posso telefonare....

Putroppo non ho putotot provare la sim tim con l'a1000, in quanto e' ovviamente, operator-lock