neanche a m?!!Originally posted by Junpy@Nov 17 2004, 07:33 PM
NO!
per adesso
la batteria mi ? durata si o no 12 ore![]()
dopo la 1 carica!! normale![]()
neanche a m?!!Originally posted by Junpy@Nov 17 2004, 07:33 PM
NO!
per adesso
la batteria mi ? durata si o no 12 ore![]()
dopo la 1 carica!! normale![]()
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
siamo fermi qui a livello di bug?Originally posted by openmind@Nov 16 2004, 08:30 PM
BUG
- durante la videocall se si ha l'avviso di chiamata e qualcuno telefona sparisce l'interfaccia della videochiamata e sembra di fare una chiamata voce... ma l'intelocutore continua a vererci
- l'opzione "rifiuta con sms" che invia un sms predefinito se si rifiuta una chiamata, non funziona. se si apre il relativo menu all'arrivo della chiamata il cell apre la comunicazione
- bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto
in multimidia, apri editor vid. poi film poi gest. foto poi photo editor e non trova pi? la memory!!!
bug![]()
![]()
Ho provato a "replicare" il bug del quale parli ma non succede nulla di strano...![]()
Spieghi bene come sparisce la "memory card"? <_<
Questo ? un bug.
Ho l'avviso di chiamata. Se durante una conversazione non rispondo ad una chiamata in arrivo, il cellulare mi dice che ho una chiamata persa. Ebbene questa chiamata persa non va nella lista delle chiamate perse. L'unica traccia che si ha ? nella lista totale, quella che pu? essere lunga 30 giorni e dove ci sono anche le informazioni degli sms, dei pacchetti del portale etc etc.
Ciao
<span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --> Nec 606 --> Motorola a925 --> Motorola a835 --> Nec e616 --> Lg 8110 --> Motorola a925 --> Nec e616v --> Nokia 6630 --> Motorola a1000 --> Motorola e1000 --> Nec 616 --><span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>
??? a aprendo tutti task diversi o apri/chiudi apri/chiudi?Originally posted by mcdrink@Nov 18 2004, 11:45 AM
in multimidia, apri editor vid. poi film poi gest. foto poi photo editor e non trova pi? la memory!!!
bug![]()
![]()
Provato ora. Mi sono chiamato dall'ufficio, ho preso un altro cell. Mi sono chiamato e mi da 1 chiamata non risposta. A termine chiamata, premi visualizza e le mette tranquillamente in chiamate non risposte.
A me non da problemi
quando finisco una chiamata con l'auricolare bluetooth il cell si impalla per 10-15secondi..
mi esce la scritta nokia come se stesse ripartendo.
Arrivato finalmente!!!
Primo bug trovato (forse):
Ma a voi i comandi vocali funzionano?
Io se tengo premuto il tastino sul fianco sinistro non fa nulla e tenendolo premuto per un bel po' dopo mi si resetta il cell... hmmmmmm
Fatemi sapere com'? sui vostri... o se sbaglio qcosa io.
Grazie,
Caio
Se io lo lascio premuti tanto mi dice nessun nome vocale salvato