Comprato da 10 giorni con brand TIM e sono già stufo: quando lo accendo la mattina si rispegne da solo dopo un minuto e devo ricordarmi di riaccenderlo nuovamente ogni volta, 2 telefonate su 5 entranti quando rispondo respinge la chiamata e l'interlocutore sente proprio il segnale di quando respingi apposta, è lentissimo e spesso si incanta anche per 30 secondi, si resetta anche 10 volte al giorno sia da solo che durante una chiamata, si resetta l'orologio ogni 2 giorni, si cancella tutta l'agenda ogni volta che si resetta l'orologio, insomma una tragedia! Se poi ci sommi che che non posso usare il portale e che gli mms mi arrivano dopo un ora direi proprio che ho fatto un bell'acquisto del cavolo! Il bello è che l'ho scelto perchè pensavo fosse un modello oramai già con qualche anno e quindi con i bug risolti...
Mi sà che il brand TIM è na grossa sola! Non posso credere che sia colpa della Nokia una serie di bug così con un telefono in produzione da anni.
Naturalmente non ci ho ancora installato niente, non uso il BT e il fw non è vecchissimo visto che è il penultimo. Il 23 quando apre l'assistenza metto l'ultimo e se continua così lo butto in mare! Girate alla larga fino a quando non sarà stato verificato da qualcuno l'ultimo fw.