non so pi? se se ne parlava qui cmq devo segnalare reset piuttosto frequenti: sono velocissimi e nn creano alcun problema per? ci sono!
Visualizzazione Stampabile
non so pi? se se ne parlava qui cmq devo segnalare reset piuttosto frequenti: sono velocissimi e nn creano alcun problema per? ci sono!
Ho preso anche io questa mattina il 6630 davvero bello per la cronaca un solo reset durante la connessione causato dal passaggio 2/3g ma per il resto sta facendo il bravo. :DCitazione:
Originally posted by homerj@Dec 8 2004, 09:37 PM
Mannaggia la capa vostra :chair: mi avete fatto cambiare un'altro cellulare,in verita' da quando mi sono tolto il 6600 mi era venuta un po di ipocondria da smartphone e per fammela passare ci voleva solo il 6630.
:bye:
ecco!meno male che ho letto questo post!!
i reset ora che ci penso sono avvenuti proprio in una zona dove il segnale 3g ? debole e continua a saltare tra 2g e 3g.
oggi sono stato tutto il giorno a milano...zero reset!!! :thumbup:
Ho il 6630 da solo tre giorni ma dopo un uso intenso posso solo dire che ? una bomba :thumbup:
Un unico reset ieri verso la 40esima volta che cambiavo il tema del display :lol: ...diciamo reset GIUSTIFICATO.
Per il resto tutto ok con sim voda 64k (a giorni dovrebbe arrivarmi la 128k ma non sono sicuro di attivarla)
Non penso nemmeno di aggiornare il software perch?, non avendo reset, ho ovviato al bug della bustina sms e al blocco tastiera (che cmq non verr? implementato nelle nuove versioni) con power lock e autolock.
Ovviamente ho la xmas card, mando almeno 100sms e 30 mms al giorno ricevendone altrettanti, MAI un invio fallito, MAI un reset. Tutti i nokia da me posseduti in periodo xmas/sms card soffrivano di reset vari, questo invece ne ? esente.
Speriamo continui cos?! sgrat sgrat :devil: anche perch? da gennaio sul 6630 ci andr? la mia 3/50
Previo qualke problema di memory card risolto subito(menomale)...oggi pc suite mi dice ke il cell ? disconesso ma in realta ? connesso e mi fa fare tutte le normali applicazioni.....mah
scusate tanto ma a me il 6630 si resetta spesso e volentieri almeno 3 o 4 volte al giorno. ho provato anche a eliminare tutte le applicazioni ma si resetta ugualmente :chair:
firmware 3.45 ...
poco fa per la prima volta e' "impazzito"
ero in bagno, torno qui, trovo 4 chiamate perse e 1 sms (del "ti ha cercato" di wind... evviva la copertura fluttuante! :P)
beh... da 10 minuti sta continuando a fare il "beep beep" di sms ricevuto cosi', da solo, ogni tanto... a intervalli irregolari... :blink:
ora lo spegnero' e riaccendero'... ma mi ha stupito 'sta cosa...
Il 6630 del mio amico ha un piccolo problemino (credo sia un bug): se imposta l'illuminazione del display al massimo e copre il "sensore della luminosita", l'illuminazione dei tasti non si accende; se invece l'illuminazione del display la setta su un valore inferiore a quello massimo, coprendo il sensore la luce dei tasti parte.
E' normale, accade anche a voi?
A me la tastiera si accende in entrambi i casi, sia con luminosit? che al massimo che non ;)Citazione:
Originally posted by Leggenda@07/06/2005, 19:04
Qualcuno mi farebbe una prova...?
anche a me si accendeCitazione:
Originally posted by Leggenda@07/06/2005, 19:04
Qualcuno mi farebbe una prova...?