Visualizzazione Stampabile
-
Allora, il 6630 ha una gestione della rete differente dallo z1010 e da tutti gli altri. Se lo metto su tim 2g lui mi ci rimane e non si schioder? mai finch? non gli dico di tornare io a tre. Per quei bug che volete che vi dica? Non ? il telefono, ma sono applicazioni che lo fanno saltare in quanto non compatibili a pieno, non ? che se vado a inviare un contatto con foto allegata del chiamante si spegne il telefono (vedi siemens m65), quindi....
Citazione:
Giusto. Ho toppato io! lol.gif
Vabb? sto ancora dormendo! lol.gif
Concordo bug lieve e poco importante.
:P
-
Citazione:
Non ? il telefono, ma sono applicazioni che lo fanno saltare
Non sono completamente daccordo, alcuni reset si verificano anche quando connetti o sconnetti l'auricolare BT (nel mio caso ho l'hs820, ma ad un mio amico col hs-810 fa uguale) e quando il tel in condizioni di scarso segnale tenta di passare da 2g a 3g, abbiamo provato su 3 tel diversi, tutti la stessa cosa.
-
2 bug grossi come una casa!!
Primo rubrica: se voglio andare ad un nome con la lettera g, premo il tasto 4 e lui va al primo con la g, ma mi fa vedere solo quelli con la g (giustamente) dopo l'ultimo nome ad esempio guro, torna a gamba, ma se volessi andare continuare a cercare altri nomi e cancella la lettra G il telefono TORNA AL PRIMO NOME DELLA RUBRICA e non rimane stanziato per proseguire dalla g in poi. Quest'errore ce l'aveva anche il 7110 con vers. sw 4.16!!!!
Altro errore sms: se vi manda un sms una persona NON in rubrica, logicamente appare il nome, se andate in dettagli e salvate quel nominativo il messaggio RIMANE con il numero e non ne vuole sapere di associare il nome al messaggio!!! Questo fino a che non si cancella il messaggio. Bug mooooolto fastidioso!!! Domani mando mail al nokia support di entrambi gli errori
-
Beh il primo direi che ? una scelta... per quanto discutibile rimane cmq una scelta e non un bug.
Il secondo in effetti ? un bug anche secondo me.
Cmq sono entrambi molto scomodi quindi spero li risolvano con una release molto prossima...
Caio
-
Il primo NON ? una scelta. tante release sw nokia escono con questo bug, che poi viene subito aggiornato. Per il secondo ? scomodo, anche perch? per capirlo c'ho messo del tempo e mi ha fatto controllare tutti i contatti per vedere se avevo un doppione!
Grossi come una casa effettivamente no, ma mooolto fastidiosi si eccome!
-
Citazione:
Originally posted by Junpy@Nov 15 2004, 09:20 AM
Il primo NON ? una scelta. tante release sw nokia escono con questo bug, che poi viene subito aggiornato.
Quoto, in molte prime release i Nokia hanno questo buggettino che poi puntualmente viene risolto, comunque non ? roba da perdersi pi? di tanto, lievi difetti della prima release!
-
Errata Corrige:
Allora il discorso della rubrica ? proprio cos?, controllato anche sugli altri symb, per? c'? un trucchetto, premete la lettera ad es. I, poi andate con la freccetta a destra, poi tornate a sinistra e come per magia vi appare tutta la lista da dove state!!!
Discorso dell'sms idem, non ? un errore. Il 6630 momorizza cos? come arriva il messaggio mettendolo in una memoria dedicata, infatti se avete un messaggio da junpy e poi modificate in junpyna il messaggio vecchio rimane junpy (uno nuovo junpyna) in quanto memorizzato nella memoria da quel mittente cos?. Non sapevo di questa cosa, mio errore. Scusa nokia e supporto tecnico
-
comunque stavo x dirlo io...
la rubrica funziona cosi' anche sul 3650, volevo controllare con un 6600 prima di dire che e' cosi' su tutti i serie60 :P
anche per gli sms... e' sin dal 7650 che c'e' questa che loro chiamano "scelta progettuale" e che io chiamo "stron :censored: ta" :lol:
-
Citazione:
Originally posted by Junpy@Nov 13 2004, 08:35 PM
Un errore l'ho trovato. Ora non mi ricordo il 6600 se lo fa quindi ? cos? oppure ? un errore, cmq sia attaccando il carica batteria con il telefono spento, esce logicamente il disegnino e le tacchette che salgono, ma invece che essere le sole, mi trovo un quadratino lungo come tutte le tacche e disegnino di desktop del telefono come se fosse acceso, ? come se prendesse tutta l'area di schermo e l'accende invece di tirar fuori SOLO l'immaginina della batteria e delle tacchette.
COnfermo... ma chiamare "scomodo" un banale errorino grafico in fase di carica mi sembra quasi eccessivo. Sono ben altri i veri BUG. :ninja:
-
Breve riassunto dei pro e contro dopo 4 giorni di utilizzo
CONTRO (i soliti)
- videochiamata fronte/retro
- MMS
- protele al 95% (ma ci stiamo lavorando :whistling: )
- durata batteria... onestamente per chi usa molto il cell la girnata ? una po troppo lunga
PRO
- contatore chiamate e traffico dati configurabile a 1 giorno. ottimo per il controllo soglie dei top3
- velocit? del telefono rispetto ai gsm con lo stesso so
- handover istantaneo
- se ci si registra manualmente su tim non torna piu su tre
- ottima fotocamera. lo zoom ? straordinario, non a scatti ma progressivo, perde poca qualit? ed ? usabile anche durante un videochiamata
BUG
- durante la videocall se si ha l'avviso di chiamata e qualcuno telefona sparisce l'interfaccia della videochiamata e sembra di fare una chiamata voce... ma l'intelocutore continua a vererci
- l'opzione "rifiuta con sms" che invia un sms predefinito se si rifiuta una chiamata, non funziona. se si apre il relativo menu all'arrivo della chiamata il cell apre la comunicazione
- bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto