Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, scusate se disturbo ma dato che l'ho ordinato volevo sapere quanto dura la batteria...
Openmind tu lo usi in 3g giusto?
Io ho un z1010 e ci faccio 2 giorni acceso di notte....(e avanza sempre qualcosa..)
Io saltello spesso tra 2g e 3g quindi consuma molto...
Per jumpy: ho letto che tu lo blocchi in 2g forse ? per quello che dura di pi?...
-
Citazione:
Originally posted by ghirotre@Nov 16 2004, 11:04 PM
Openmind tu lo usi in 3g giusto?
si lo tengo in 3g..
jumpy tu lo tieni su tim se non ricordo male?
-
Esatto, tim forever!!! Cmq sia ieri che ? stato in 3g, non mi sembra che mi ha ceduto. Boh non saprei
-
Citazione:
Breve riassunto dei pro e contro dopo 4 giorni di utilizzo
CONTRO (i soliti)
- durata batteria... onestamente per chi usa molto il cell la girnata ? una po troppo lunga
Io lo uso in 3g e con l'auricolare BT inserito e sono sorpreso per la lunghissima durata gi? dalla prima carica.
Citazione:
BUG
- bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto
Io uso il BT della iTech (quello del Nec e616v) e va benissimo. Lo attivo e disattivo anche durante una conversazione. E' utile vedere a video l'aumento del volume pigiando i tasti dell'auricolare
Ciao
-
ieri l'ho usato per bene tutto il giorno, accendendolo e spegnendolo pi? volte (ho provato l'audio in cuffia e vivavoce con MP3, davvero notevole nel primo caso, nel secondo un p? meno), ho cambiato tutte le mie sim pi? volte (tranne ladrafogne) e alla sera era ancora a manetta l'indicatore di batteria. pensavo a un bug, e infatti stamane appena acceso era a 4 tacche, e lo ? tuttora dopo 4-5 foto fatte e lasciandolo in un posto dove prende davvero poco. Direi che ci sono gli estremi per considerarlo un bug, non s? se solo del mio modello o di tutti. Magari ? perch? la batteria non ? ancora ben rodata, aspetto ancora un ciclo di carica/scarica prima di giungere a conclusioni... intanto volevo sapere se questo problema si manifesta anche ad altri.
Grazie
-
Bug? Naaa... ti dice quanta batteria ha e l'aggiornamento avviene regolarmente. Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente
-
in effetti non c'? proporzione: 7 ore per scendere della prima tacca 2 per tutte le altre e scaricarsi completamente (? un esempio: non sto dicendo che dura 9 ore!)
piu che un bug direi che dipende dalle caratteristiche della batteria che rilascia massimo voltaggio fino a che non ? quasi scarica.. oppure no.. non so.. :blink:
OM
-
Citazione:
Originally posted by Junpy@Nov 17 2004, 01:06 PM
Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente
Quindi mi confermate che ? normale che faccia cos?? Alla faccia del bug... spero che lo correggano con la prossima versione software, perch? lo reputo abbastanza grave! <_<
-
Sul sito di cellman comunicano l'esistenza di reset nel passaggio da 3G a 2G. Vi risultano ?
-