si lo tengo in 3g..Originally posted by ghirotre@Nov 16 2004, 11:04 PM
Openmind tu lo usi in 3g giusto?
jumpy tu lo tieni su tim se non ricordo male?
Ciao, scusate se disturbo ma dato che l'ho ordinato volevo sapere quanto dura la batteria...
Io ho un z1010 e ci faccio 2 giorni acceso di notte....(e avanza sempre qualcosa..)
Io saltello spesso tra 2g e 3g quindi consuma molto...
Per jumpy: ho letto che tu lo blocchi in 2g forse ? per quello che dura di pi?...
Lord Ghiro
si lo tengo in 3g..Originally posted by ghirotre@Nov 16 2004, 11:04 PM
jumpy tu lo tieni su tim se non ricordo male?
Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB
Esatto, tim forever!!! Cmq sia ieri che ? stato in 3g, non mi sembra che mi ha ceduto. Boh non saprei
Io lo uso in 3g e con l'auricolare BT inserito e sono sorpreso per la lunghissima durata gi? dalla prima carica.Breve riassunto dei pro e contro dopo 4 giorni di utilizzo
CONTRO (i soliti)
- durata batteria... onestamente per chi usa molto il cell la girnata ? una po troppo lunga
Io uso il BT della iTech (quello del Nec e616v) e va benissimo. Lo attivo e disattivo anche durante una conversazione. E' utile vedere a video l'aumento del volume pigiando i tasti dell'auricolareBUG
- bluetooth voce talvolta si incanta e non riconosce la perifericha audio. almeno cos? succede col mio moto hs810. riavviando il cell va tutto a posto
Ciao
<span style='color:red'><span style='font-size:8pt;line-height:100%'><span style='font-family:Arial'>Nec 808y --> Nec 606 --> Motorola a925 --> Motorola a835 --> Nec e616 --> Lg 8110 --> Motorola a925 --> Nec e616v --> Nokia 6630 --> Motorola a1000 --> Motorola e1000 --> Nec 616 --><span style='color:blue'> 6680</span></span></span></span>
ieri l'ho usato per bene tutto il giorno, accendendolo e spegnendolo pi? volte (ho provato l'audio in cuffia e vivavoce con MP3, davvero notevole nel primo caso, nel secondo un p? meno), ho cambiato tutte le mie sim pi? volte (tranne ladrafogne) e alla sera era ancora a manetta l'indicatore di batteria. pensavo a un bug, e infatti stamane appena acceso era a 4 tacche, e lo ? tuttora dopo 4-5 foto fatte e lasciandolo in un posto dove prende davvero poco. Direi che ci sono gli estremi per considerarlo un bug, non s? se solo del mio modello o di tutti. Magari ? perch? la batteria non ? ancora ben rodata, aspetto ancora un ciclo di carica/scarica prima di giungere a conclusioni... intanto volevo sapere se questo problema si manifesta anche ad altri.
Grazie
Bug? Naaa... ti dice quanta batteria ha e l'aggiornamento avviene regolarmente. Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente
in effetti non c'? proporzione: 7 ore per scendere della prima tacca 2 per tutte le altre e scaricarsi completamente (? un esempio: non sto dicendo che dura 9 ore!
piu che un bug direi che dipende dalle caratteristiche della batteria che rilascia massimo voltaggio fino a che non ? quasi scarica.. oppure no.. non so..
OM
Tim Tuttocompreso Unlimited su iPhone 3G 8GB
Quindi mi confermate che ? normale che faccia cos?? Alla faccia del bug... spero che lo correggano con la prossima versione software, perch? lo reputo abbastanza grave! <_<Originally posted by Junpy@Nov 17 2004, 01:06 PM
Certo aagiorna quando vuole lui, ma ? normale. Cmq sia il dispendio di batteria ? pressoch? normale, fino a stasera ci stai dentro tranquillamente
Sul sito di cellman comunicano l'esistenza di reset nel passaggio da 3G a 2G. Vi risultano ?