[N80] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

[N80] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

confermo, con fring e' piu' semplice far funzionare il voip, e va pure meglio visto che utilizza un suo proxy

comunque e' un validissimo telefono, e l'impulso ci puo' stare

i "trucchi" che avevo visto includevano anche la disattivazione del wi-fi, se non erro... se non ti serve fai bene a staccarlo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

Si infatti.. Alla fine non è che abbia cosa farne del wi-fi.. Dov'è che trovo reti aperte x navigare? :-)
    x la verità forse avrei dovuto prendere il 6120...Ma x 199 questo mi è sembrato un cell di fascia superiore..

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Altri consigli per risparmiare batteria?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Altri consigli per risparmiare batteria?

oltre a disabilitare la wi-fi(quando non la uso) ho azzerato tutti i parametri dal impostazioni avanzate,potenza,ricerca e altro(in pratica non funziona piu)e arrivo a quasi 2 giorni(raro cmqe)....in caso di necessita torno nel meno e selezioni imposta predefinite...inoltre ho altre 2 batterie cinesi prese sulla baya in tasca sempre cariche in caso di emergenza....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Predefinito

Hai provato con batterie con maggiore amperaggio? Il telefono rischia qualcosa? Durano più a lungo? Grazie comunque della risposta
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Hai provato con batterie con maggiore amperaggio? Il telefono rischia qualcosa? Durano più a lungo? Grazie comunque della risposta

quelle di maggior amperaggio sono solo bufale,comunque ad usarle non succede nulla..
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Niubbino

Angry Batteria 3 ore

Ciao ragazzi, il mio problema con l'N80 non è che la batteria dura un giorno, ma bensì che dura 3 ore semplicemente tenendolo acceso in standby. Ho acquistato una nuova batteria e il problema persiste. Secondo voi un aggiornamento software potrebbe servire a qualcosa ? E se è inutile c'è un modo per risolvere questo problema ?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di rossella

Predefinito

hai provato a staccare tutte quelle cose inutili tipo ricerca continua wi-fi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra87 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il mio problema con l'N80 non è che la batteria dura un giorno, ma bensì che dura 3 ore semplicemente tenendolo acceso in standby. Ho acquistato una nuova batteria e il problema persiste. Secondo voi un aggiornamento software potrebbe servire a qualcosa ? E se è inutile c'è un modo per risolvere questo problema ?
    Non è proprio normale, ilo mio in 24 di standby (ho voluto provare) non mi ha consumato nemmeno una tacca...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra87 Visualizza Messaggio

ad esempio che fw usi?hai soft che girano il bakground?..
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social