Il mio va bene. Mi dice che non è attivo e mi chiede se lo voglio attivare. Do ok e lo attiva.
Quello ch invece continua a farmi incavolare è il collegamento internet. Stamattina alla fine ho dovuto spegnere, togliere batteria e usim. Riacceso funziona.
Ma voi usate tre internet o tre wap? Non ho ancora capito cosa cambia fra i due.
A proposito... mms!! Non riesco ad inviarli.
Comunque la colpa non è del telefono. Credo sia semplicemente il fatto che non essendo brand 3, vada configurato bene. Cosa che sinceramente probabilmente non so fare correttamente.
Sarebbe di enorme utilità postare la configurazione migliore per farlo funzionare.
Nessuno ha il contratto top 3? Riuscite a scaricare i contenuti?