Non sò voi, ma x quanto mi riguarda, ultimamente, assisto a una sorta di parcellizzazione dello streaming, riguardo tutti i servizi "3" (TV, Video/Audio One Club, etc.)............
.....
...
Va da sè, che non ho ancora risolto una cippa lippa, stante che (tutto) lo streaming "3" - mi - continua ad andare a intermittenza/singhiozzo: qualche ora sì, e poi molt(issim)e ore, a volte diversi gg addirittura.., NO, e via sempre di questo passo.
Fatta la solita - dispendios(issim)a, x tempo perso etc. - mail al Servz.Cl., ma sò già che - ancora una volta, ahimè - ho solo perso ulteriore tempo prezioso, visti i precedenti - almeno con me - di tale Servizio Clienti..
La spiegazione, invece, ce l'avrei/ho già io..:
Sicuramente, la "3", in questo periodo (spero!), sta riservando di volta in volta pezzi di banda-streaming disponibile agli utenti, a seconda della loro "consistenza", dei loro consumi, etc. (e, in effetti, - io - non sono un utente "molto consistente". Il problema, però, è che, in 4 anni e più, ho subìto una tale mole di disservizi e addebiti non dovuti, che... . (Ogni volta, inutilmente denunciati..)
Lo potrei anche accettare, per carità, specie per quello (lo streaming) gratuito.
Ma io ignaro, che, per esempio acquisto pacchetti a pagamento (come è poi successo), è giusto che poi subisca la medesima sorte?... ...NON credo...
Ciao...,
...e speriamo sempre in tempi migliori..!.. (Il motivo? Amo la "Tre", cmnq)