La3 e qualità dello streaming di trasmissione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

La3 e qualità dello streaming di trasmissione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Allora,per quanto riguarda lo streaming c'e' da considerare il luogo,l'ora e la qualita' del segnale.
    In una grande citta' in orari di punta in giorni lavorativi guardare lo streaming in buona qualita' e per un tempo prolungato e' pura utopia.
    Per quanto riguarda i terminali il Samsug ha una ricezione peggiore rispetto al videofonino Lg e avere il migliore segnale possibile per lo streaming ha la sua importanza.
    Concordo con te sull'assurdita' di far pagare ogni volta il collegamento ai canali di cui si paga gia' l'abbonamento:io per cio' adopero per lo streaming l'iphone che non paga la connessione e naturalmente il tvfonino per Sky tg24.

Partecipante Magico

Predefinito

Aggiungo-per quanto riguarda 'parcellizzazioni'-assolutamente non mi risulta nell'uso maniacale che faccio dello streaming.
    In generale la visione di un film e' migliore nella fruizione rispetto ad un programma televisivo ma non sono in grado di precisare se possa esserci una qualche spiegazione tecnica,oltre alle considerazioni che ho gia' fatto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social