Curioso, in DVBH è nato con germania 2006 e muore con sud africa 2010...
A parte queste curiosità credo che ormai era solo questione di tempo, sono mesi che ormai agonizza fra i pochi clienti che lo usano...
Ormai è certo che l'agonia è giunta quasi alla fine, fra un po' si stacca la spina...
Del resto Tim e Vodafone che ci avevano scommesso come 3 (anche se in maniera minore) sono ormai mesi che non ne parlano più sui propri siti...
Speriamo solo che presto si arrivi ad una forma di compressione che renda idonea la visione della TV su line HSPA, in attesa del proclamato LTE...
Nokia E90
non capisco il lancio del nokia 5330 tv edition sinceramente
Credo che prima di tutto sarebbe necessario modificare il titolo della discussione in quanto fortemente fuorviante.
Al momento se c'è una notizia da commentare e' appunto l'uscita di SKY dal bouquet de La3;niente di più,niente di diverso...almeno fino a quando ci sara' un comunicato ufficiale che dichiarerà l'interruzione del servizio in dvb-h.
Sino a quel momento non esiste motivo per cui dover dare per scontato ciò che al momento non lo e' affatto e dunque mettersi a piangere o sorridere su di un cadavere che non c'è ancora.
Posso aggiungere una notizia che sembra sicura:La3 entrerà ufficialmente dal 30 Maggio prossimo nei rilevamenti Auditel,notizia che va(se ovviamente confermata)in senso diametralmente opposto rispetto ad un suo(presunto)abbandono del settore televisivo.
Dunque,prudenza ed attesa fiduciosa...almeno fino a prova contraria.
Nirvana,ti posso dire che il nuovo tvfonino Nokia già da un mese era previsto in arrivo.
Ora,perché tale ritardo?
Non avendo notizie ufficiali in merito,mi sono divertito a fare un paio d'ipotesi:
La prima(forse più probabile conoscendo il pentolame Nokia)lancio rimandato per problemi tecnici.
Seconda(più sfiziosa,lo riconosco)lancio rinviato a Giugno insieme a qualcosa di particolarmente succulento(in funzione dvb-h,naturalmente).
Be' non resta a questo punto che attendere...e forse l'attesa e' il gusto migliore che ci sia dato assaggiare in questa nostra vita.