a me ancora non è arrivato...ma presumo giungerà....
tolta sky lasciano solo i canali free....
chissà x il prossimo campionato di calcio cosa faranno.....
peccato....
a me ancora non è arrivato...ma presumo giungerà....
tolta sky lasciano solo i canali free....
chissà x il prossimo campionato di calcio cosa faranno.....
peccato....
nelle condizioni hanno sempre specificato che possono cambiare i canali senza preavviso...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Purtroppo pochi terminali e costosi, avrebbero potuti produrli con Inq e fare InqTv da 2,8 a 3,5 pollici per risparmiare. E avere + terminali anche fashion tipo l'ultimo
arrivato anche a me !!! aria di grande chiusura per il dvb-h !!!
l unica speranza è che visto che l infrastruttura esiste venga rilevata ( anche quella di vodafone e tim ) da una società terza ( come puo essere un network tv ) e che la usi come si deve ... invadendo il mercato con ogni terminale possibile ( non solo cel ma anche netbook , navigatori , ecc ecc ) ... del resto resta pur sempre il miglior sistema per veicolare in maniera "passiva" immagini in mobilità !
se ne parlava già da tempo infatti si dice che tra non molto tre trasformerà la rete in dvb-t(digitale terrestre).Vi informo anche che la rete dvb-h di tim e vodafone non è di loro proprietà ma che sono in affitto su indovina chi....mediaset!Quindi chi ci ha perso veramente è solo 3.
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
si ma alla fine se hanno tolto i canali sky cos'è rimasto i due canali della 3 che non ho mai guardato e i tre canali Mediaset(Mediaset, Boing e Cielo) che tristezza invece di migliorare stanno abbandonando tutto....ad Agosto mi scade il contratto ed ero indeciso su quale cellulare scegliere ma adesso sicuramente sceglierò un cellulare senza Tv tanto non mi serve più a niente.