grazie, mi hai evitato una cosa che faccio con molta fatica![]()
Thanks: 0
Likes: 0
grazie, mi hai evitato una cosa che faccio con molta fatica![]()
Non voglio naturalmente riferirmi ad una vetta himalayana,quanto piuttosto ad una montagna per certi versi molto più difficile da scalare:quella della popolarità.
Oggi i fans della La3 sulla sua pagina di Facebook hanno superato tale soglia.
Meno di due mesi fa La3 vivacchiava con un migliaio(scarsi)di fans racimolati in diversi anni di attività.
Dal suo debutto su SKY ecco che di colpo il numero dei suoi fans si e' messo a crescere in maniera esponenziale,a dimostrazione del successo sempre crescente che il canale va raccogliendo.
Entrata a far parte delle rilevazioni Auditel,attendiamo dati ufficiali che possano confermare ciò che comunque appare già evidente.
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=_dbx6Qaph_w"]YouTube- Aldo Grasso parla de La3[/nomedia]
Oh ma cosa odono le mie orecchie...
Il 'vate' supremo,il gran cavaliere dell'ordine televisivo,il quasi beato 'don' Aldo Grasso ha posato il suo sguardo grifagno su La3...
Meraviglia delle meraviglie...
Per pochi indimenticabili momenti,Ando Grasso ha voluto provare l'ebbrezza di immergersi nelle leggere ed eteree acque del disimpegno più totale,respirando l'aria trasparente dei giochini della La3,dimenticandosi-ne sono certo-della mefitica aria stagnante che si respira in tanti studi televisivi.
Chissà quanto sara' uscito purificato da tale abluzione,prima di tornare a volare negli alti cieli della critica televisiva.
E come diceva il poeta(una citazione mi pare d'obbligo):
"In questi nostri tempi oscuri
ad ognuno di noi
e' cosentito essere solo
tiranno,carceriere o prigioniero"