non c'è assolutamente niente di finto:sono giochi autentici fatti senza trucchi o imbrogli.
Ho già partecipato a diversi di loro e sebbene non abbia ancora vinto niente(sono ancora troppo scemo per azzeccare la risposta esatta ma prima o poi vi riuscirò)posso testimoniare l'assoluta correttezza dell'intera procedura.
Hanno fino ad ora chiamato-a meno di una settimana dal suo esordio-più persone di quante abbiano visto la vecchia La3 in tutta la sua vita...
Ah che meraviglia essere un libero scemo...(in questo nostro paese).
Evviva La3!
Max,intendevo usare proprio quella ma...ehm ehm ehm (comprendimi!!!)
ognuno è libero di fare ciò che vuole.
la mia sensazione è che per incoraggiare le telefonate usino mandare in onda anche telefonate finte (ovvero fatte tra loro)
non c'è nulla di male
ma credo che riempire tutte le ore di programmazione in diretta con telefonae sia impresa abbastanza dura, magari all'inizio riesce ma poi.... la gente fa i conti con i portafoglio.... e siccome dubito che ci siano i 40 enni a chiamare a raffica il servizio lo vedo rivolto ai ragazzi che notoriamente non hanno un portafoglio gonfissimo
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
uniamoci tutti in un fan club dei cretini !senza discutere io sarò a capo del club essendo nata CRETINA
e che con il passare degli anni il mio stato è peggiorato! VIVA LA 3 TV!
lo vedo solo su sky...
cmq secondo me non possono essere finte le chiamate, ho sentito che c'è il notaio e poi ci sono stati talmente tanti scandali su queste cose che rischierebbero chissà che multe
da qui a chiamare però
Dai che vi faccio un regalo in modo che possiate esercitarvi...questo è l'elenco di giochi:
1) E' il totale che fa la somma
2) Le casette
3) Triangoli
4) Tre solo tre
5) Taglia e cuci
6) La strada giusta
7) La frase nascosta
8) I magnifici Sette
9) Parole, parole
10) Chi cerca vince
...
comunque ho letto in un forum che i clienti sky sono imbufaliti e non vogliono questo canale nella piattaforma