Beh, la domanda vale anche per la rete diretta se staccano il numero verde
Cmq che io sappia le sim DVB-H - N96 a parte che ha avuto uno sviluppo sw - comunque sono in grado di fare l'autentificazione dei propri diritti senza per forza collegarsi ad internet... è il principio di molte smartcard con sim a giro per il mondo.
Mi sai che non hai capitoAndrea,molto benevolmente ti mando un cartellino giallo per la rivelazione che hai fatto:di aver visto cioe' la tv sotto roaming di Tim
Ho visto la TV DVB-H di 3 con segnale proprio: è che mi trovavo in una di quelle numerose zone dove non c'è segnale 3 e l'N96 - che avevo all'epoca - ha fatto il collegamento dati su rete Tim (tra l'altro l'ho pure pagato caro). Il mio Samsung P900 non mi ha fatto mai fare niente per vedere nello stesso luogo la TV in DVB-H
Vieni sul monte Secchieta: ripetitori TV a volontà e segnale del cellulare pressoché inesistenteho sempre avuto la convinzione(suffragata da decine di episodi)che-pur essendo distinte e separate-lo sviluppo del dvb-h procedesse attraverso l'istallazione di nuovi ripetitori 3.
Adesso mi hai messo il tormento addosso e spasmodica e' iniziata la ricerca di una situazione che hai descritto,sguinzagliando alla sua ricerca tutto il parco dvb-h in mio possesso...![]()