Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
Pur avendo letto fiumi di opinioni in merito,confesso di non riuscire ancora a comprendere perché si voglia continuare ad alimentare questa guerra tra streaming e dvb-h,in una lotta che per forza deve avere un vinto ed un vincitore.A prescindere dal gusto della gente,i due sistemi hanno modalità di fruizione così diversi,da non solo non essere in competizione l'uno contro l'altro ma-al contrario-poter esistere quali perfetti partner per una diversificazione delle rispettive offerte in funzione dei gusti e delle possibilità di fruizione di ognuno.Io li ho sempre visti come sposi perfetti,ognuno con le sue rispettive differenze e peculiarità.
per te è cosi ma pensa ai costi di avere due reti per fare due cose diverse quando le stesse cose si possono fare con una rete sola !!! con una rete umts performante si puo veicolare tutto quello che si vuole ( a vantaggio del dvbh è il fatto di essere un sistema passivo cioè è indifferente se viene usato da un utente o 1 milione mentre con lo streaming piu di tanti utenti nn puoi mettere altrimenti saturi la banda ) ! i due sistemi sono complementari questo è vero ma se si guardano i costi sicuramente conveniva puntare piu sulla rete umts e cercare di veicolare li la tv !!! poi ti ripeto questa è una mia idea che però tiene conto un po dei costi !