La3: cosa bolle in pentola?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

La3: cosa bolle in pentola?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Pur avendo letto fiumi di opinioni in merito,confesso di non riuscire ancora a comprendere perché si voglia continuare ad alimentare questa guerra tra streaming e dvb-h,in una lotta che per forza deve avere un vinto ed un vincitore.A prescindere dal gusto della gente,i due sistemi hanno modalità di fruizione così diversi,da non solo non essere in competizione l'uno contro l'altro ma-al contrario-poter esistere quali perfetti partner per una diversificazione delle rispettive offerte in funzione dei gusti e delle possibilità di fruizione di ognuno.Io li ho sempre visti come sposi perfetti,ognuno con le sue rispettive differenze e peculiarità.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Pur avendo letto fiumi di opinioni in merito,confesso di non riuscire ancora a comprendere perché si voglia continuare ad alimentare questa guerra tra streaming e dvb-h,in una lotta che per forza deve avere un vinto ed un vincitore.A prescindere dal gusto della gente,i due sistemi hanno modalità di fruizione così diversi,da non solo non essere in competizione l'uno contro l'altro ma-al contrario-poter esistere quali perfetti partner per una diversificazione delle rispettive offerte in funzione dei gusti e delle possibilità di fruizione di ognuno.Io li ho sempre visti come sposi perfetti,ognuno con le sue rispettive differenze e peculiarità.
    per te è cosi ma pensa ai costi di avere due reti per fare due cose diverse quando le stesse cose si possono fare con una rete sola !!! con una rete umts performante si puo veicolare tutto quello che si vuole ( a vantaggio del dvbh è il fatto di essere un sistema passivo cioè è indifferente se viene usato da un utente o 1 milione mentre con lo streaming piu di tanti utenti nn puoi mettere altrimenti saturi la banda ) ! i due sistemi sono complementari questo è vero ma se si guardano i costi sicuramente conveniva puntare piu sulla rete umts e cercare di veicolare li la tv !!! poi ti ripeto questa è una mia idea che però tiene conto un po dei costi !

Partecipante Super L'avatar di puddu

Predefinito

beh,... comunque la tre è monopolista nel genere... non mi sembra che ci siano offerte concorrenziali degli altri gestori,..... l'unico interesse è quello per le partite... e mi sembra che anche sky e mediaset rivolgano le attenzioni al calcio piuttosto che agli altri generi...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puddu Visualizza Messaggio
    beh,... comunque la tre è monopolista nel genere... non mi sembra che ci siano offerte concorrenziali degli altri gestori,..... l'unico interesse è quello per le partite... e mi sembra che anche sky e mediaset rivolgano le attenzioni al calcio piuttosto che agli altri generi...
    be il target della tv mobile credo proprio che siano gli utenti che per varie ragioni ( lavoro , viaggio , ecc ecc ) nn possono mettersi davanti ad una tv per godersi la partita o una gara . di sicuro i contenuti come film e company sono alquanto inutili ... chi è quel pazzo che si vedrebbe un film su uno schermo cosi ridotto ??? senza contare che se cade il segnale perdi il filo . preferisco comprarmi un lettore dvd portatile con schermo e vedermelo in maniera decente ... meglio ancora quando torno a casa e accendo il mio 42 pollici full hd !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social