non dice niente è ver, ma per esperienza ti garantisco che hai linkato l'offerta DVB-H
Visualizzazione Stampabile
non dice niente è ver, ma per esperienza ti garantisco che hai linkato l'offerta DVB-H
No, non li dividono a quanto vedo sul sito... cmq per chiarezza ti dicevo che quei canali presenti nel tuo link si riferiscono solamente all'offerta in digitale mobile.
I canali via UMTS sono quelli che ripeschi dalle nostre news e sono, oltre che diversi, un numero minore
Alcuni di quei canali in streaming come fai a vederli se non esiste l'indirizzo?
Da
h**p://tuttocinema.tre.it/p-tuttocinema/op/id/80/H3GMSCHP
Apri e sulla pagina ci sono tutti i canali di cui parlo (fxone fxmobile skytg24 skymeteo24 etc etc)
Ci clikki sopra e ti apre il media streaming.
Qui, finalmente!, è spiegato tutto in maniera esauriente - almeno per l'offerta Sky - su cosa si vede in DVB-H e cosa in UMTS :beer:
SKY ON MOBILE - La TV di SKY sul tuo cellulare 3
CANALI DVB-H: SKY TG24, SKY METEO24, SKY SPORT Mobile, SKY CINEMA Mobile
CANALI UMTS: SKY TG24, SKY METEO24, SKY SPORT 24, SKY VIVO Mobile, FX Mobile, FOX One
La mobile TV di SKY sui videofonini UMTS di 3
- 2 pacchetti SKY a 3€ a settimana ciascuno
"SKY NEWS": SKY TG24, SKY SPORT24
"SKY TEMPO LIBERO": FOX One, FX Mobile, SKY VIVO Mobile
Per attivare direttamente l'offerta inserisci il tuo numero di cellulare in questa sito
La mobile TV di SKY sui Tvfonini DVB-H di 3
- costa 1€ al giorno o 2€ a settimana in abbonamento.
Il pacchetto SKY sul DVB-H comprende i canali: SKY TG24, SKY SPORT Mobile, SKY CINEMA Mobile.
ma hai un abbonamento con i pacchetti DVB-H o uno specifico di quelli per la TV in streaming?
Cmq non mi meraviglierebbe un addebito non dovuto, è quasi la norma :D
zero 6 top, e QUA dice che quei pacchetti sono compresi.
Addebito non dovuto??? :incavol:
Lo Zero 6 TOP dice che ha compresi i pacchetti DVB-H, non quelli UMTS: Zero 6 Top | Tre.it
http://www.tre.it/public/imgup/Image...top%281%29.gif
Dice esplicitamente TV DIGITALE MOBILE, se incroci i dati di La3TV e Sky Mobile vedi quali sono i canali.
Se vuoi tentare l'avventura di contestare, per il palese errore di la3.tv, gli addebiti in bocca al lupo che la strada è lunga :)
Giustissimo ma non so se noti quel piccolo 7 riportato a fianco:
:smoke:Citazione:
[7] L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.
Credo che sia molto piu' corta di quanto possiamo credere!!
Comunque grazie per l'appoggio, almeno morale!! Sono Sardo quindi ..:wall:
Sì, però la nota 7 - ad essere fiscali - fa riferimento a una riga che parla di "TV Digitale Mobile"... detto questo imho hai ragione per il riaccredito, però non sarà automatico e solo dopo - temo - una conciliazione
Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e comunico subito info riguardanti i costi della TV in streaming:
infatti il 10 e il 13 gennaio scorso ho avuto tariffate due connessioni sotto copertura TRE per aver utilizzato in un caso www3 e nell'altro lo streaming sempre al di sotto dei 50 mb giornalieri.
il bello è che è da ottobre che utilizzo l'opzione Tv e internet gratis con un LG U890 e una sim Tutto3 e non ho mai pagato un centesimo.
ho inviato sei-sette mail tramite il portale tre e un fax per conoscenza all'AGCom con allegato file pdf della mia pagina info costi.
solo ieri sera un operatore mi ha telefonato ed abbiamo verificato INSIEME (loro dicevano che avevano già eseguito i controlli ma secono me non hanno neanche aperto il file).
Mi è stato obiettato di tutto::rotfl: "promo valevole fino a dicembre?, sforato i 50 mb (al massimo erano 40 Kb), - coperture TRE assente - (sul riepilogo c'era scritto chiaramente internet sotto rete TRE) che avevo linkato a siti "non convenzionati con TRE (esistono?).. se avevo un documento cartaceo di quanto asserivo...mancava solo che dicesse che non era una sim TRE.
alla fine siccome ero "preparato" ed ho "minacciato" il cambio gestore nonchè altro fax all'AGCOM, ho avuto iL RIMBORSO!!!!!! (con una ricarica promozionale).
la cifra era bassa (euro 1,28), ma quello che mi rompe è che ti vogliono prendere per fesso rispondendo fischi per fiaschi:whistling.