Visualizzazione Stampabile
-
Come pensava AndreA,
oggi mi chiama un operatore, dicendomi che hanno fatto le verifiche e che tutto secondo loro è regolare poichè ho utilizzato il portale tre e quindi sono considerati come contenuti!!
Bene io ho risposto giustamente che avrei disdetto il contratto, cosa che sicuramente faro', ma il dubbio ora è questo, se io al posto di aprire la pagina del portale tre utilizzo direttamente il link di connessione con il media streaming pensate che venga sembra considerato come contenuto del portale TRE?
-
Se per il sistema è un contenuto premium ti addebitano la cifra per l'eventuale abbonamento a prescindere dalla via con cui raggiungi l'indirizzo
-
Salve ragazzi
volevo portare anch'io la mia testimonianza... incuriosito dalla questione ho deciso di fare alcune prove rapidi di visione della tv col mio nuovo N95, inserendo il collegamento direttamente in Coll. streaming. Risultato? Mi sono anch'io ritrovato addebitati dei costi
Citazione:
25/01/2009 19:37:21 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 24 KB 2.12" 0.623414 0.0 Inviato
25/01/2009 19:33:54 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 34 KB 1.50" 0.63317 0.0 Inviato
25/01/2009 19:05:58 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 20 KB 1.09" 0.619512 0.0 Inviato
Questo solo per qualche secondo di visione di La3 (max 30'')
Effettivamente la quantità di traffico generata è ridicola per una visione in streaming, per questo sto cominciando a pensare che in realtà non è la tv 3 che viene realmente addebitata ma sono forse i dati che in qualche modo realplayer, il lettore usato dall'n95 per vedere la tv in streaming, genera per la visione dei contenuti, quindi forse la causa è da ricercare nel lettore utilizzato
La conferma è che quando prendo la scheda e la metto in un altro cell, un vodafone 710, e vedo la tv non mi viene addebitato alcun costo
Che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
INFECTED
Che ne pensate?
Che punto di accesso usi in Real Player? Lo trovi nelle impostazioni dello stesso. L'Apn di questo punto di accesso è tre.it ?
-
Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
Hai qualche idea a riguardo?
-
Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
E' l'unica prova che mi manca!!
Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dberna73
Anch'io ho verificato e come accesso ho tre.it in tutti e due i cellulari... (6630 e N82)
Qualcuno ha provato con cellulari diversi e stessa sim?
E' l'unica prova che mi manca!!
Ma... mi sorge un dubbio, io ho anche una connessione che si chiama 3 internet, come apn ha tre.it ma a differenza della connessione "normale" questa utilizza anche il nome utente senza pwd....
Si ho provato io come ho detto su! Con Vodafone 710 nessun addebito mentre con Nokia N95 si
Cmq anch'io ho un altro ap, 3 internet, con nome utente (che è "tre") però penso non cambi nulla, la colpa secondo me è da attribuire ancora a Real Player
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
INFECTED
Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
Hai qualche idea a riguardo?
Niente, l'ipotesi che m'ero fatta è diventata fuffa! Non saprei a questo punto cosa stia accadendo, il fatto però che succeda solo con alcuni terminali toglie le colpe alla 3 ma non saprei cos'altro consigliarti :unsure:
-
Beh allora non c'è dubbio a questo punto, è il lettore RealPlayer secondo me!
-
Dopo numerosi fax ed e-mail di cui l'ultimo (fax) indirizzato anche all'associazione dei consumatori, al garante per le telecomunicazioni e alla società che gestisce la mia carta di credito, sembra che qualcosa si sia mosso, tre riconosce che in effetti è un anomalia perchè il contratto zero6 top ha inclusa la tv digitale mobile, in pratica se il canale si vede in UMTS chi ha quel contratto non lo deve pagare, mentre invece se non si vede in umts e si vede in dvb-h allora il problema non è loro. Hanno aperto una segnalazione e promettono di contattarmi al piu' presto per la risoluzione.
Vediamo..... :ranting: :smoke: :wall:
-
Per la questione di sopra invece? Secondo voi è o non è a causa del RealPlayer?
-
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? :blink: O hai semplicemente inviato la protesta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
domanda: l'AGCOM ha già lavorato il tuo modulo? :blink: O hai semplicemente inviato la protesta?
Ho semplicemente inviato lo protesta, ed ho avuto anche la risposta da H3G, loro giocano sul fatto che sul loro sito è riportato il termine "tvfonino". :surrender
Purtroppo devo desistere ne ho le OO piene!! :incavol:
-
-
Ragazzi oggi mi sono accorto che la TV non funziona più, ho letto nei vari topic che non sono l'unico ad avere questo problema, mi sbaglio? Ci sono novità? Grazie :)