inviami un mp con il questionario grazie almeno non si va ot. sull'lg è abbastanza buona la definizione
inviami un mp con il questionario grazie almeno non si va ot. sull'lg è abbastanza buona la definizione
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Anche io come l'amico crack75 uso il HB620 collegato al tv. Certo, molto meno di quanto potrei... nel senso che, anche avendo uno zero5 con tutti i contenuti gratis, lo accendo un paio di volte al mese... magari la domenica x le partite![]()
nevio hai ragione, meglio vedere direttamente la tv... ma devi avere un abbonamento (sky o mediaset) e io non ce l'ho
agostino io ho preso una batteria sostitutiva con basetta per caricarla... se si scarica quella che è nel telefono, cambio batteria e la metto a caricare...
E, per finire, questo lg non è affatto grande e neppure pesante... ottimo acquisto direi.
![]()
Il questionario è nel post sopra e ognuno può rispondere in pubblico come in privato seguendo questo 3ad http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...tv-mobile.htmlE non è affatto OT
![]()
ragazzi ma vi siete fermatii qui?dai continuate a dirmi le vostre impressioni sulla tv mobile?
Una discussione a tema libero, se non sollecitata, difficilmente andrà verso la direzione cui sei interessato.... cmq ora rispondo a punto per punto invitando anche gli altri![]()
Grazie Andrea per il questionario e i cosigli!
Quindi ragazzi che potete dirmi sulla diffusione del segnale?ho letto che molti di voi si lamentano proprio della copertura?ma avete notato qualche miglioramento rispetto all'anno scorso per esempio?
Per quanto riguarda i terminali in circolazione, oltre alle lamentele riguardanti la grandezza dello schermo, qualcos'altro vi lascia insoddisfatti?
Infine per quanto riguarda le tariffe che avete da dire?pagare quanto vi viene richiesto ne vale la pena per il servizio offerto?
Ciao Dolceca, vista l'importanza del questionario ho creato una news e un 3ad apposito: questa è la news presente anche in prima pagina
TV Mobile: il questionario sul DVB-H di 3 Italia
Questa invece la discussione dove potrai porre nuove domande ed avere tutte le risposte che ti potranno servire: http://www.mondo3.com/forum/i-sondag...tv-mobile.html . Solo in QUEL 3ad, mi raccomando a te e ai nostri lettori![]()
Andrea grazie mille per la visibilità che hai dato al mio questionario!!Volevo dirti che ho provato ad andare al link e mi risulta un errore.Potresti vedere perchè non va al questionario?ti ringrazio!
dovrei aver risolto l'errore.
Per il resto dovere, hai "scelto" la nostra Community per parte della tua tesi e ci fa solo piacere aiutarti.
E' una grande Community!!grazie davvero!mi stava risultando veramente difficile trovare persone che rispondessere a questo tema!di persona è praticamente impossibile trovarne!quindi davvero GRAZIE!!Vi citerò nella mia tesi a voi di mondo3