Pocket tv in offerta! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Pocket tv in offerta!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

presa oggi anch io a 99 euro in centro a torino non tanto per la pocket ma perche' mi serviva la tvcard in quanto ho acquistato il garmin nuvi 900 dvbh e la tvcard inclusa nella confezione non ne vuole sapere di ricevere i diritti di visione nonostante me le sia fatti rimandare piu' volte e anche perche' con una semplice usim dvbh dovrei ogni settimana sfilarla dal navigatore metterla in un tvfonino acquistare e poi reinserirla nel navi.
    ho notato che attivando la nuova tvcard della pockettv che mi ha aperto tutti i canali compresi fox e fx ma se vado nei diritti mi visualizza nessuna sottoscrizione.
    non e' che per caso ci sono problemi in generale con tutte le tv card? perche' ho inserito la mia usim ricaricabile dvbh e mi mostra nei diritti il tempo di visione residuo settimanale mentre con la tvcard niente

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non capisco la differenza tra tvcard e sim dvbh...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

la tvcard ha un numero di telefono ma non puo ricevere o inviare telefonate ma si possono acquistare i diritti da una settimana a 3 mesi usando le ricariche e un numero di call center dedicato,le usim dvbh ricevono e inviano telefonate ma si puo' acquistare o 1 giorno o 1 settimana i diritti tv

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ma la tvcard di fatto è una usim dvbh o no?

Nel senso anche le sim 178 del Pupillo alla fin fine sono usim con particolari condizioni, ma sempre usim sono

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del sito e volevo comunicare che ho acquistato 2/3 giorni fà la Pocket tv da Dmail a 99€. Sono interessato all'utilizzo della funzione GPS ma in rete non sono riuscito a trovare il Kit di navigazione.. ho letto da qui che un utente di nome Orion, il quale lavora dove viene prodotta la pocket TV, specificava che il GPS non è di serie..
    Noto che SEBCHI e ANDREA220372 si stanno occupando di questa problematica, gradirei sapere se si riuscisse a trovare il modo per utilizzarlo in modalità GPS, farò anch'io il possibile per aiutarvi.
    Colgo l'occasione per sapere se anche voi mettendo il volume al massimo, sentiate comunque l'audio basso.
    ringrazio in anticipo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

pellicola anteriore tolta?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mister.roma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del sito e volevo comunicare che ho acquistato 2/3 giorni fà la Pocket tv da Dmail a 99€. Sono interessato all'utilizzo della funzione GPS ma in rete non sono riuscito a trovare il Kit di navigazione.. ho letto da qui che un utente di nome Orion, il quale lavora dove viene prodotta la pocket TV, specificava che il GPS non è di serie..
    Noto che SEBCHI e ANDREA220372 si stanno occupando di questa problematica, gradirei sapere se si riuscisse a trovare il modo per utilizzarlo in modalità GPS, farò anch'io il possibile per aiutarvi.
    Colgo l'occasione per sapere se anche voi mettendo il volume al massimo, sentiate comunque l'audio basso.
    ringrazio in anticipo.
    io sto aspettando che me ne passino uno per mezza giornata in prova, poi comincerò a muovermi.
    In ogni caso ho letto nel link indicato che si parlerebbe di porta usb per il gps, fin qui con 20-30 euro tutto ok (io per fortuna possiedo antenna gps con attacco seriale e con attacco usb, potrò provarlo subito).
    Inoltre indicano sistema di navigazione che giri su linux, in rete esiste versione per linux del navigatore sygic, basta cercarlo.
    Appena avrò l'oggetto potrò dire qualcosa di più.
    Andrea

Predefinito

Fortunatamente era solo la pellicola... Grazie laky

Per Andrea invece, questa è una foto della porta della pocket Tv.

Partecipante Mistico

Predefinito

ahi, non ho l'usb con quel connettore, mi devo informare...

Andrea

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi pocket tv ricevuta giovedì, oggi rispedità ed ho optato x il tvfonino in acquisto lg u900 grigio scuro, fantastica da vedere, brillantezza dei colori e luminosità, ma in quanto ai canali tv di 3, a dir poco pietosa, l'immagine era quasi sempre sgranata, non mi è piaciuta proprio, per la musica e i video da portare su memoria ho l'iphone 3g quindi non avrei avuto motivo di portarmi dietro un oggetto bello ma non brillante x la funzione per cui è nato, colpa del segnale?...a me era al max all'esterno, colpa di h3g?...più ke certo ke avevo 30 gg x poter decidere di rispedire e l'ho fatto...mi aspettavo di meglio.

ora vi chiedo, come mai non ho current tv nè su u900 ne prima su pocket tv??????????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social