la Pocket TV è solo DVB-H che io sappia.
Tra l'altro ottima segnalazioneSe non erro sono tutte oplock!
Navigando sul sito di DMail, c'è una offerta del Pocket TV scontato se si ha l'American Express e vedendo nei canali Free... ce ne sono 7 tra cui Boing... qualcuno sa se lo si può vedere in streaming !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
la Pocket TV è solo DVB-H che io sappia.
Tra l'altro ottima segnalazioneSe non erro sono tutte oplock!
il mio dubbio più che sul DVB-H... è sul fatto se Boing si può vedere anche in streeaming e a quale link... :suspi:
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
direi che è OT rispetto a questo 3ad in questa room![]()
travata la risposta: TRE (H3G) offre un pacchetto di canali TV gratis sia in streaming (internet sul telefonino) o sul TVfonino (in cui troviamo in più Boing e Rai1 e Rai2 al posto del meglio della rai).![]()
Ragazzi sapreste dirmi come mai, in molti continuano a vendere la pocket tv a 299 euro, quando in giro nel web fra i più noti siti di compra vendita è possibile acquistare il prodotto a 99 euro????
Ho già acquistato da un sito internet la pocket e mercoledì è in consegna, non sò se si può sponsorizzare il sito in questione, non vorrei violare nessuna regola, ma x 99 euro nn ho esitato a prenderla, pagamento in contrassegno...
volevo un tvfonino solo x la tv visto ke ho un iphone, allo stesso prezzo mi son preso qualcosa di superiore...spero![]()
potresti mandare il link in privato?
grazie
mi dispiace veramente tanto ma non capisco come si facciano ad inviare i privati, ho fatto un giro nel forum ed ho notato ke altri hanno segnalato proprio il sito in questione, per cui te lo scrivo qui di seguito:
D-Mail: Idee utili e introvabili nella sezione cerca inserisci pocket tv.....![]()
appena ti arriva, sarebbe interessante poter avere una tua impressione... grazie!
![]()
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
ho dato un'occhiata... ma non mi è chiara una cosa... la usim è inclusa o devi mettercene una tu?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria