3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 30 di 33 PrimaPrima ... 202627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 327

3 che sorpresa! DVB-H e WWW3 gratis per tutti

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Skioda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    attivata il 25 una tutto3 ( la mia 5a USIM) oggi scarico www per controllare e mi da scadenza 2100.

si vede che è un signor disservizio dei sistemi 3 che non riconoscono alcune nuove attivazioni...

confermo che vale per ogni nuova attivazione anche per chi è già cliente3

e confermo la schifezza immane che è rispetto a operamini
    ... ma almeno a caval donato non si guarda in bocca

( mi sembra ovvio non sottolineare che ho fatto mnp il 25 quindi non è ancora avvenuta)
    Solo sulla 5a è attiva la promo WWW3 aggratix o anche sulle altre 4 ?
    Avvertenze:
    H3G, agitarsi prima dell'uso !

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

quelle non dovrebbero andare sono vecchie sim attivate dal 2003 ad oggi...

Predefinito

Temo che se il NUMERO non e' una numerazione nuova non si possa avere WWW3 gratis

porto il mio esempio: ho attivato a mio padre (quindi addirittura pure nuovo CLIENTE, mai avute USIM 3 in precedenza) una Tutto3 meno di 10 giorni fa, e ci ho portato sopra un numero che era originariamente 3 (infatti e' un 393) ed intestato a me

ho provato oggi a scaricare WWW3 da tale USIM e mi dice che l'abbonamento e' scaduto e che devo pagare... pertanto non vorrei che il sistema credesse che si tratti della vecchia scheda e non mi attivi la promozione

spero vivamente di sbagliarmi, altrimenti con il costante riciclo di numerazioni che avviene potrebbe essere un terno al lotto avere la promo

Partecipante Logorroico

Predefinito

La WWW3 è legata alla USIM e non al numero. Aspetta il completamento della MNP e poi parti con la "spedizione punitiva" che noi ti seguiamo a ruota a colpi di fax.

Partecipante Mistico L'avatar di ronin

Predefinito

sicuramente è un problema di gestione da parte del Sw. quindi secondo me è solo questione di tempo prima che 3 ripristini il tutto.

Predefinito

sono stato poco chiaro, aiutato dal fatto di aver scritto "meno di 10 giorni", forse era qualcuno in piu', in sintesi il numero "nuovo" era gia' stato portato sulla nuova USIM prima del mio tentativo di scaricamento di WWW3... comunque ho riprovato pure poco fa, quindi dopo altre 24 ore, ma con lo stesso esito

dite che saranno in grado di risolvere il problema in modo generico o lavoreranno solo le singole richieste pervenute come reclamo?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    La WWW3 è legata alla USIM e non al numero. Aspetta il completamento della MNP e poi parti con la "spedizione punitiva" che noi ti seguiamo a ruota a colpi di fax.
    Quindi se io mi faccio sostituire la USIM per un guasto, ho WWW3 gratis? Mi sembra strano...

Partecipante Semplice

Predefinito

Io ancora non riesco a navigare con www3...ho provato a contattarli diverse volte ma nn ho risolto nulla.

Partecipante Magico L'avatar di Fast

Predefinito

per la www3 non mi interessa,mentre per la tv si,e dopo mesi che il mio lg era spento e silente,ora ne faccio un discreto uso,piu che altro per motogp e sbk nei week,non che i cartoni per il mio filgiolo quando andiamo a spasso,questo anche dato dal fatto che sino a d'ora ho riscontrato anche una buona copertura del segnale dvb-h,grazie h3g.per la navigazione se non si usa www3 viene conteggiata,oppure si puo navigare senza problemi?perche in questo caso potrei disdire la N3 30gg....
    Ciao Fast

Tessera N° 133

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche se ancora non funziona, è gratuita solo la navigazione con il browser WWW3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social