Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70

Predefinito

io i cellulari li provo, li cambio, li uso.. alterno l'ultimo apple all'ultimo galaxy S ogni anno... c'è poco da fare.. gli android hanno sempre qualcosa che alla fine non funziona più (cavolate, ma fino ad un certo punto... l'esperienza di una persona a noi vicino, col samsung ministeriale, le ha fatto perdere 2 chiamate da altrettanti funzionari, e sono riuscito a risolvergli il problema al volo...).

Apple mi da quella tranquillità derivante dall'affidabilità. Ok, iOS è sempre la stessa cosa, ma funziona a menadito.

Non è un post per fiammare il mio, intendiamoci: uso un S9+ adesso e mi farà compagnia fin dopo l'estate, e riprendere' un android (chissà cosa) la prossima primavera.

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    io i cellulari li provo, li cambio, li uso.. alterno l'ultimo apple all'ultimo galaxy S ogni anno... c'è poco da fare.. gli android hanno sempre qualcosa che alla fine non funziona più (cavolate, ma fino ad un certo punto... l'esperienza di una persona a noi vicino, col samsung ministeriale, le ha fatto perdere 2 chiamate da altrettanti funzionari, e sono riuscito a risolvergli il problema al volo...).

Apple mi da quella tranquillità derivante dall'affidabilità. Ok, iOS è sempre la stessa cosa, ma funziona a menadito.

Non è un post per fiammare il mio, intendiamoci: uso un S9+ adesso e mi farà compagnia fin dopo l'estate, e riprendere' un android (chissà cosa) la prossima primavera.
    Concordo, uno può preferire Android per le possibilitá in più che da ma è cosa diversa da dire che iOs non sia perfetto. Io quando ho usato Android ho sempre usato tutti i sw tipo Tasker, Macrodroid, Automateit ecc che mi fanno divertire da morire. Poi io sono ingegnere dell'automazione industriale e mi sono divertito un mondo anche con le schede Arduino con le varie shell BT, wifi ecc.
    Io penso di sfruttare a fondo Android. Poi leggo di qualche brufoloso che si sente superiore a quelli che usano Apple perchè lui su Android può mettere le icone a forma di Albero di Natale e mi viene da pensare che Francesco Gabbani quando ha scritto "l'evoluzione inciampa" pensasse a questi utenti android evoluti/involuti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social